Successivo >
sanremo amadeus annuncia co-conduttrici 2024

Sanremo

Chi sono le conduttrici delle cinque serate di Sanremo 2024

Martina Pedretti | 6 Febbraio 2024

Sanremo 2024

Amadeus ha annunciato chi sono le conduttrici di Sanremo 2024 e in quali serate lo accompagneranno sul palco. I nomi delle prescelte più uno!

Amadeus annuncia i nomi delle co-conduttrici di Sanremo 2024

Il settantaquattresimo Festival di Sanremo si sta avvicinando, e finalmente Amadeus ha svelato tutte le co-conduttrici dell’edizione 2024. Chi sono e durante quali serate saliranno sul palco del Teatro Ariston?

Sanremo 2024 si svolgerà in cinque serate, dal 6 al 10 febbraio 2023 con la conduzione, per il quinto anno consecutivo, di Amadeus, che sarà anche direttore artistico. Ama sarà accompagnato durante la prima serata di martedì 6 febbraio da il cantante Marco Mengoni, come già annunciato in precedenza, e da varie co-conduttrici. Scopriamo subito i loro nomi.

Tra le co-conduttrici di Sanremo 2024 c’è anche la cantante Giorgia, che sarà presente durante la seconda serata, ovvero quella di mercoledì 7 febbraio. Amadeus ha poi annunciato che lo affiancherà anche la comica e attrice Teresa Mannino, durante la terza serata di Sanremo 2024, e quindi giovedì 8 febbraio.

A co-condurre Sanremo 2024 ci sarà anche la conduttrice Lorella Cuccarini, nella quarta serata, ovvero quella delle cover, che si terrà venerdì 10 febbaio. Nella finale del’11 febbraio ci sarà invece l’iconico Fiorello ad affiancare Amadeus, niente co-conduttrice ma un co-conduttore!

Per riassumere quindi vedremo come co-conduttori e co-conduttrici:

  • Martedì 6 febbraio: Marco Mengoni
  • Mercoledì 7: Giorgia
  • Giovedì 8: Teresa Mannino
  • Venerdì 9: Lorella Cuccarini
  • Sabato 10: Rosario Fiorello

Con questo team, si prospetta un Festival elettrizzante!