La finale di Sanremo 2023 avrà come ospiti i Depeche Mode
Continua ad arricchirsi la lista di ospiti di Sanremo 2023, infatti i Depeche Mode saranno i super ospiti della serata finale di sabato 11 febbraio.
Al TG1 Amadeus ha annunciato che la band sarebbe stata presente sul palco dell’Ariston: “Sono molto felice di poter fare questo annuncio, perché sono un grande fan di questo gruppo e non avrei mai pensato di conoscerlo personalmente. Ho trasmesso per tanti anni in radio i loro successi e finalmente potrò averli sul palco”.
Non è la prima volta che i Depeche Mode sono ospiti a Sanremo. Infatti il gruppo è salito sul palco dell’Ariston diverse volte: nel 1986 per presentare il brano Stripped, nel 1986 con Everything Counts e nel 1990 presentando Violator e suonando Enjoy The Silence.
A Sanremo 2023 i Depeche Mode presenteranno il nuovo album Memento Mori, prima raccolta di inediti uscita dopo la morte del tastierista Andy Fletcher.
Durante la finale di Sanremo 2023, oltre ai Depeche Mode, tra gli ospiti ci sarà anche il presidente ucraino Zelensky, in collegamento direttamente da Kiev. Inoltre sarà presente anche Gino Paoli. Mentre dalla Costa Smeralda si esibirà Salmo. Dal palco di Piazza Colombo si collegheranno i Gemelli di Guidonia e Achille Lauro.
L’appuntamento con Sanremo 2023 parte martedì 7 febbraio, e la finale si terrà sabato 11 febbraio.
Non ci resta che pazientare e attendere novità sui rimanenti ospiti della kermesse musicale. Noi vi terremo informati non appena ne sapremo di più. Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.