Sanremo 2022, Irama scambiato per Can Yaman
Il Festival di Sanremo 2022 è iniziato da un paio di giorni. Questa sera andrà in onda la terza serata, all’interno della quale vedremo esibirsi tutti e 25 i Big uno dietro l’altro. A votare saranno la giuria demoscopica e il televoto. Una nuova classifica verrà stilata e saremo sempre più vicini a scoprire il vincitore finale. Nel mentre, però, i cantanti in gara si aggirano per le strade della città e a Irama pare sia successo qualcosa di molto strano e divertente.
Il concorrente, come riporta anche Dagospia, stava sfilando sul green carpet quando a una certo punto una signora tra la folla ha esclamato: “C’è il turco, c’è il turco!“. Questa persona lo ha evidentemente scambiato per Can Yaman. Ecco cosa riporta il sito:
Irama si è presentato al Festival con un look da telenovela argentina anni 90, sul green carpet una signora ha esultato al suo arrivo scambiandolo per l’attore Can Yaman: “C’è il turco, c’è il turco!”. Il cantante ha risposto con un sorriso di circostanza.
La reazione del cantante è stata molto contenuta ma siamo sicuri che avrà trovato questo scambio di persona molto simpatico anche lui. Non ci resta che vedere come se la caverà nel corso di questo Festival. Ricordiamo che i giochi si chiuderanno sabato 5 febbraio e solo allora potremo vedere, in maniera definitiva, dove si posizionerà il suo brano “Ovunque sarai” in classifica. Continuate a seguirci per non perdervi nessun’altra news.