lady gaga sanremo

Sanremo

Lady Gaga al Festival di Sanremo? Parla Amadeus

Nicolò Figini | 2 Marzo 2021

Lady Gaga sarà presente al Festival di Sanremo? Alla domanda risponde il conduttore Amadeus. Ecco tutto ciò che sappiamo

Vedremo Lady Gaga a Sanremo 2021?

Manca pochissimo all’inizio del Festival. Oggi, martedì 2 marzo 2021, si apriranno le luci del teatro Ariston e si darà il via alla kermesse musicale. Tante le co-conduttrici annunciate, così come numerosi saranno anche gli ospiti provenienti dal mondo della musica e dello sport. Durante la conferenza stampa tenutasi ieri, però, qualcuno ha chiesto ad Amadeus se Lady Gaga sarebbe stata presente a Sanremo.

Un quesito che sorge spontaneo visto che, attualmente, la popstar si trova in Italia per girare il suo nuovo film. Questo racconterà la storia della famiglia Gucci e lei interpreterà Patrizia Reggiani, mandante dell’omicidio ai danni dell’ex marito. Ma come ha risposto il presentatore? Ecco, quindi, la sua dichiarazione come riportata anche da TVBlog:

Mi piacerebbe averla… Magari! Ma è molto impegnata con il film. Non c’è la possibilità.

Chissà, però, che Lady Gaga non possa fare un’apparizione al Festival di Sanremo. Lo scopriremo nei prossimi giorni. Anche perché Fiorello, subito dopo, ha confermato la possibilità dicendo: “Ci sta lavorando comunque“. Quindi può accadere di tutto. Ricordiamo, per esempio, che nella prima serata sarebbe dovuta essere presente Naomi Campbell, ma data la situazione legata al Coronavirus è tutto molto più complicato:

Ci sono stati inviti ad artisti internazionali, ma c’è chi ha paura di viaggiare o che ha problemi per il ritorno, come Naomi Campbell che non essendo cittadina americana avrebbe avuto problemi a tornare negli USA in tempo utile per i suoi altri impegni.

Con la speranza di vedere Lady Gaga a Sanremo, vi diamo appuntamento a partire da questa sera, su Rai 1, con il primo appuntamento del Festival.

< Indietro Successivo >