Ospite al Festival di Sanremo anche Laura Pausini
Oggi, lunedì 1 marzo 2021, si è tenuta la conferenza stampa, seguita tra gli altri anche da TVBlog, in occasione dell’inizio della kermesse musicale. Tante le informazioni date ai giornalisti e al pubblico. Come per esempio la notizia che Laura Pausini sarà ospite al Festival di Sanremo. Ad annunciarlo ci hanno pensato Amadeus e la stessa cantante.
Lei, in collegamento da casa dei genitori, ha parlato della sua recentissima vittoria ai Golden Globe grazie alla canzone Io sì, presente nel film Netflix La vita davanti a sé. Ma quando la potremo vedere, probabilmente, calcare il palco dell’Ariston, regalando a tutti i fan un’emozionante esibizione? Pare che la serata scelta sia quella di mercoledì.
Nella stessa occasione, oltre a Laura Pausini come ospite, al Festival di Sanremo vedremo anche un omaggio a Ennio Morricone. Inoltre sembra che saranno presenti anche Marcella Bella, Fausto Leali e Gigliola Cinquetti per omaggiare, in questo caso, la musica italiana nel mondo. La vittoria della cantante di Solarolo non poteva capitare in un momento migliore. Come una ciliegina sulla torta per una sera dedicata all’internazionalità.
Non ci resta, adesso, che attendere la partenza del Festival di Sanremo per capire se Laura Pausini andrà fisicamente sul palco come ospite, essendo adesso in Italia, oppure la vedremo lo stesso in collegamento. Questa incognita verrà chiarita solo allora. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci, perciò, per tante altre news a riguardo e non solo, come per esempio la sfortunata eventualità di casi di Coronavirus tra i concorrenti, i quali andrebbero incontro alla squalifica diretta.