Successivo >
prima festival mattia stanga sanremo 2024

Sanremo

Mattia Stanga condurrà il PrimaFestival di Sanremo 2024?

Martina Pedretti | 21 Novembre 2023

Sanremo 2024

Secondo un’indiscrezione, sarà il creator Mattia Stanga a condurre il PrimaFestival di Sanremo 2024: le parole di Paolo Giordano

Mattia Stanga al PrimaFestival di Sanremo 2024?


A oltre due mesi dall’inizio del Festival di Sanremo 2024, l’attesa per scoprire chi sarà in gara è palpabile. Amadeus, che ritorna sia come conduttore che come direttore artistico, si appresta a svelare i nomi dei Big che si esibiranno sul prestigioso palco dell’Ariston, ma intanto si fanno largo anche le prime notizie sul PrimaFestival.

Recentemente, durante un episodio del podcast “Pezzi: dentro la musica“, condotto da Luca Dondoni, Andrea Laffranchi e Paolo Giordano, quest’ultimo ha rivelato che a condurre il PrimaFestival ci sarà Mattia Stanga. Il celebre creator, emerso in modo significativo negli ultimi anni in particolare su TikTok, sembra sarà il volto dell’anteprima della kermesse musicale più prestigiosa d’Italia.

Manca ancora la conferma definitiva, dato che Giulia Salemi e Alvin erano stati considerati come possibili conduttori del PrimaFestival di Sanremo 2024, secondo alcune voci online. Nei prossimi giorni, ciò che ora rimane avvolto dal mistero verrà svelato, portando finalmente chiarezza su chi assumerà la guida del programma.

Nel frattempo, si cominciano a diffondere i primi gossip riguardo al conduttore del Festival di Sanremo 2025. Dopo cinque anni consecutivi, Amadeus passerà il testimone come conduttore e direttore artistico. Per ora, le speculazioni rimangono non confermate. La prossima edizione svelerà il futuro conduttore, ponendo fine a uno dei misteri più attesi nel mondo dello spettacolo italiano.