Successivo >
sanremo 2024 giovanni allevi ospite seconda serata

Sanremo

Sanremo 2024, Amadeus annuncia Giovanni Allevi ospite della seconda serata

Martina Pedretti | 28 Novembre 2023

Sanremo 2024

Sanremo 2024, Amadeus annuncia che il maestro Giovanni Allevi sarà ospite della seconda serata il 7 febbraio

Allevi ospite della seconda serata di Sanremo 2024

Amadeus ha svelatole prime anticipazioni del prossimo Festival di Sanremo 2024 durante l’edizione serale del TG1 di ieri sera. Il conduttore ha dato un assaggio delle novità previste per l’evento canoro, programmato dal 6 al 10 febbraio, annunciando che Giovanni Allevi sarà ospite della seconda serata.

Nel corso del suo annuncio, Amadeus ha chiarito che il maestro Giovanni Allevi sarà protagonista sul palco il 7 febbraio, dopo un periodo di assenza dovuto a motivi di salute.

“Sono giorni caldi per il Festival di Sanremo. Dopo domani, mercoledì, vi dirò chi saranno le co-conduttrici di questa edizione e alle 13:30 domenica i big in gara. Stasera ho voluto iniziare con qualcosa che va al di là della musica. Il maestro Giovanni Allevi torna sul palco a suonare mercoledì 7 febbraio dopo la malattia. Sono onorato di averlo. Dopo due anni tornerà a suonare e sarà il momento più emozionante del Festival”.

Successivamente, il maestro Allevi ha condiviso un video messaggio in cui ha manifestato la sua gioia per il ritorno alle scene.

Tra le altre novità annunciate, si è appreso che Marco Mengoni sarà un super ospite nella prima serata e co-conduttore accanto ad Amadeus durante la serata inaugurale di Sanremo 2024. Inoltre, è stato specificato che ci saranno al massimo due ospiti internazionali durante tutto l’evento.

Mercoledì 29 novembre scopriremo con Amadeus i nomi di tutte le co-conduttrici di ogni serata.

Il conduttore ha poi chiarito che Sanremo 2024 si protrarrà fino a tarda notte durante tutte e cinque le serate. Infatti la messa in onda non si concluderà prima delle 02:00, ritornando alle tradizionali abitudini.

Il Festival di Sanremo 2024 si preannuncia quindi ricco di sorprese e cambiamenti che stuzzicheranno la curiosità del pubblico. L’attesa per il 3 dicembre, quando verranno annunciati i big in gara, si fa sempre più intrigante.