Successivo
canzoni sanremo giovani dove ascoltarle

Sanremo

Sanremo Giovani 2023, dove ascoltare le canzoni dei finalisti

Martina Pedretti | 21 Novembre 2023

Sanremo Giovani

Sanremo Giovani 2023, pubblicate le canzoni degli finalisti: ecco dove e come ascoltarle online in attesa della finale

Le canzoni degli 8 finalisti di Sanremo Giovani 2023 sono qui: come ascoltarle


Da poco sono uscite le tanto attese canzoni dei finalisti di Sanremo Giovani 2023. Tra anticipazioni e indiscrezioni, i singoli sono finalmente disponibili al pubblico, aprendo le porte a ciò che sentiremo durante la serata dell’evento.

Le tracce, troviamo Grenbaud con “Mama“, bnkr44, con “Effetti speciali”; CLARA con “Boulevard”; Jacopo Sol con “COSE CHE NON SAI”; Lor3n con “Fiore D’inverno”; SANTI FRANCESI con “Occhi tristi”; Tancredi con “Perle” e Vale LP con “Stronza

Ma come ascoltare le canzoni di Sanremo Giovani 2023? Attualmente le tracce non sono disponibili su piattaforme di streaming come Spotify o YouTube. La scelta di mantenere le tracce esclusive fino alla finale di Sanremo Giovani 2023 aggiunge un tocco di attesa e suspense. Invece, l’accesso ai brani è garantito attraverso il sito ufficiale di RaiPlay, dove ogni singolo finalista e il rispettivo videoclip sono facilmente rintracciabili.

Gli otto finalisti, bnkr44, Clara, Jacopo Sol, Lor3n, Santi Francesi, Tancredi, Vale LP e Grenbaud, hanno quindi reso disponibili i loro singoli. Questo offre agli appassionati l’opportunità di scoprire i talenti di questi giovani artisti, in attesa della competizione che si terrà il 19 dicembre.

Vi ricordiamo che questi otto artisti non saranno gli unici a competere per l’ingresso al Festival di Sanremo. Altri quattro concorrenti da Area Sanremo si uniranno a loro, portando il totale dei partecipanti a 12. Solo in seguito verranno selezionati i tre vincitori che avranno l’onore di gareggiare nell’ambito della prestigiosa kermesse musicale, con i Big.

L’appuntamento con la finale di Sanremo Giovani è il prossimo 19 dicembre, in diretta su Rai1 e Rai Radio2.