simona ventura coronavirus

Sanremo

Simona Ventura positiva al Coronavirus: non sarà a Sanremo

Nicolò Figini | 5 Marzo 2021

Simona Ventura, purtroppo, è risultata positiva al test per il Coronavirus. Per tale ragione non potrà essere presente a Sanremo

Il Coronavirus colpisce Simona Ventura

Nel corso della conferenza stampa dedicata alla quarta serata del Festival di Sanremo, come riporta anche Davide Maggio, è stata data una notizia che nessuno si aspettava. Simona Ventura, purtroppo, è risultata positiva al Coronavirus. Per tale ragione non potrà presentarsi sul palco dell’Ariston come previsto. Ad annunciarlo ci ha pensato Amadeus stesso, affermando che non sarà con loro nell’appuntamento finale di sabato:

Simona Ventura purtroppo è risultata positiva al Covid, ma sta bene. Lei è disperata, io ci tenevo a portarla all’Ariston. La cosa più importante è che stia bene e che torni a fare il suo lavoro.

La buona notizia, per lo meno, sta nel fatto che il Coronavirus non sembra aver colpito Simona Ventura in maniera aggressiva. Non abbiamo idea se sia asintomatica oppure con sintomi lievi. Lei non ha ancora commentato sui suoi profili social e fino ad allora non potremo avere la certezza di niente. Noi non possiamo fare altro che augurarle una pronta guarigione. Chissà che non faccia una sorpresa al pubblico e, nel caso in cui sia senza sintomi, si faccia vedere in video. Questo espediente è stato utilizzato più volte, infatti, negli ultimi mesi.

Non ci resta, quindi, che aspettare di vedere se nella finale del Festival di Sanremo 2021 Simona Ventura verrà sostituita da qualche altro ospite negativo al Coronavirus o se si opterà per altro. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per tante altre news..

< Indietro Successivo >