Successivo
Ciccio Hotel vacanza famiglia

sponsor

Ciccio Hotel vacanza famiglia

Redazione | 27 Luglio 2023

La struttura di Misano Adriatico si è ormai affermata come leader nel mondo dei cosiddetti “family hotel”

Una struttura che in breve tempo ha saputo guadagnarsi un posto preciso nell’ambito dei cosiddetti “family hotel”, ottenendo riconoscimenti e attestazioni. Si tratta del Ciccio Family Hotel, una struttura a Misano Adriatico (in provincia di Ravenna) pensata per le molteplici esigenze della famiglia. Ne parliamo con Marco Giorgetti, direttore della struttura.

Quali le principali caratteristiche?

«Senza dubbio il connubio che siamo riusciti a creare fra una pluralità di servizi dedicati ai bambini e la tipica accoglienza romagnola. Inoltre c’è un aspetto cui teniamo in particolar modo: la nostra mascotte Ciccio, un coniglietto nano in grado di coinvolgere e conquistare il cuore di tutti i nostri piccoli ospiti».

Perché avete scelto proprio lui?

«Il nostro obiettivo era quello di far prendere confidenza ai bambini con il mondo dei conigli da compagnia. Un’esperienza coinvolgente e dalle forte connotazioni empatiche che ci ha fornito lo spunto per realizzare il Villaggio dei Conigli. Un’area in cui questi animali possono vivere in maniera libera, a contatto con chi desidera coccolarli e accarezzarli».

Quali servizi e strutture potete vantare per rendere il soggiorno davvero indimenticabile?

«Senza dubbio il Ciccio Park ha un fortissimo impatto sui bambini. Si tratta di un’area verde che si sviluppa su 3000 metri quadri, arricchita con piscina, solarium, playground con giochi gonfiabili e area miniclub. Qui si esibisce l’intero staffi di animazione, senza dimenticare un’altra peculiarità: una pizzeria aperta da pranzo a cena con orario continuato e open bar sempre aperto. Cito anche le nostre tre salette giochi divise per età, da 0 a 10anni».

Parliamo anche di cibo?

«Anche in questo ambito siamo molto fieri di quello che possiamo mettere in campo in termini di varietà di proposte»