La Monge, azienda leader in Italia nel mercato del pet food, da tempo propone la Mix Feeding, un nuovo modo di vedere l’alimentazione del proprio amico a quattro zampe. Questa dieta quotidiana prevede l’associazione di alimenti umidi e secchi che presentano la stessa proteina animale in ricetta, garantendo il giusto apporto di gusto e benessere per i nostri amici animali.
Gli alimenti umidi hanno il vantaggio di essere appetibili e di fornire una fonte extra di idratazione. Per questo sono alimenti particolarmente consigliati per i periodi più caldi dell’anno. Ma possono essere usati anche in una normale dieta quotidiana, se correttamente aggiunti agli alimenti secchi. Questi, di contro, hanno il vantaggio di apportare energia e nutrienti.
Monge offre una gran varietà di prodotti, tra cui la gamma Monge Monoprotein, ideata come linea di alimenti umidi monoproteici.
A questi prodotti umidi si possono facilmente abbinare i prodotti secchi della linea Monge Natural Superpremium.
Inoltre, Monge Gift offre la possibilità di aggiungere alla dieta quotidiana anche i golosi snack, dando vita alla vera novità di mercato: la “Tris Feeding”.
L’associazione di alimenti umidi, secchi e snack funzionali con la stessa proteina animale crea una routine alimentare equilibrata, bilanciata e che guarda al benessere dei nostri amici anche grazie alla presenza dei “Superfood” negli snack Monge Gift.
Combinazioni di prodotti per cani e gatto
Le combinazioni possibili sono molte. Per il cane si può scegliere il Monge Natural Superpremium Agnello con Riso e Patate cui si può aggiungere il Monge Monoprotein solo Agnello in lattina o Agnello con Mirtilli in vaschetta e la Monge Gift Fruit Bars all’Agnello con Pera. Per il gatto, invece, la scelta potrebbe ricadere su Monge Natural Superpremium all’Anatra, accompa- gnato da paté Monge Monoprotein al gusto Anatra e dai Monge Gift Meat Minis all’Anatra fresca con Melagrana.