Successivo >
Monge Visto n. 30 2023

sponsor

Monge: snack per tutti gli amici a quattro zampe

Redazione | 13 Luglio 2023

Monge e la nuova linea di alimenti complementari per cani e gatti Monge Gift, che sono un premio per i nostri amici a quattro zampe

Monge Gift: di cosa si tratta

Monge Gift è la nuova linea di alimenti complementari per cani e gatti ideata dall’azienda piemontese con sede a Monasterolo di Savigliano, in provincia di Cuneo.

Una gamma completa di snack funzionali, arricchiti con superfood, nati dall’amore per la ricerca, l’innovazione e la buona alimentazione. Un premietto per i nostri amici a quattro zampe, un dono per il loro benessere.

Gli ingredienti che li compongono sono stati selezionati per la loro specifica funzionalità e la loro elevata concentrazione di nutrienti per l’organismo animale.

Tutte le ricette sono pensate come diete esclusive grain free o gluten free, senza coloranti artificiali e zuccheri aggiunti.

Il Tris Feeding

L’ampia gamma comprende snack formulati con fonte monoproteica animale, così da potersi abbinare alle alimentazioni secche e umide Monge Natural Superpremium, basate sulla stessa proteina. Tutto ciò darà vita a quella che si chiama Tris Feeding.

Questo stile di alimentazione permette di sommare i benefici di tutte e tre le tipologie di alimento (snack, secco e umido) così da ottenere un risultato molto ben bilanciato.

Inoltre le varianti di snack sono molte, per cui per i nostri amici cani si può scegliere tra: Sticks, Meat Bars, Dental Sticks, Dental Sponges, Super “M”, Fruit Chips, Fruit Bars, Granola Bars e Topping, mentre per il gatto la scel- ta può ricadere su: Filled and Crunchy, Meat Minis, Soft Sticks e Topping.