SkinLabo pelle luminosa

SkinLabo: ecco qual è il segreto per avere una pelle luminosa

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Vuoi una pelle luminosa ma non sai come ottenere questo effetto sul tuo viso? Ecco tutti i segreti e le dritte delle esperte di SkinLabo.

Le consulenti beauty di SkinLabo si mettono anche a disposizione dei lettori di Visto per svelare il segreto per una pelle luminosa, e offrono a tutti i frequentatori del sito associato al settimanale uno sconto esclusivo.

Se desideri illuminare la pelle del viso e godere di un aspetto più giovane e fresco, esistono tre prodotti perfetti che fanno al caso tuo: scopriamo insieme di quali si tratta.

Intanto, avere una pelle luminosa è fra gli ingredienti che più si desiderano e con fatica si rincorrono al fine di apparire sempre giovani, fresche e seducenti. Spesso capita invece che, a un esame attento della pelle del viso, riscontriamo macchie, impurità e altri segni dovuti magari allo stress. Sono perlopiù conseguenze della mancanza di sonno, della poca idratazione o di una scarsa attenzione per la beauty routine.

Ecco quindi quali sono gli alleati perfetti per illuminare l’incarnato del viso e beneficiare di un aspetto sempre giovane e fresco.

1. Shot concentrato puro alla Vitamina C SkinLabo

Il primo è un concentrato a base di Vitamina C stabilizzata e ad alta percentuale, che rende la pelle maggiormente luminosa donandole soprattutto un colorito più omogeneo.

Grazie alla base vitaminica, lo shot in questione conta su un’azione antiossidante, illuminante, idratante e ristrutturante per il viso. Inoltre, riduce i segni dell’invecchiamento come rughe o linee sottili.

2. Siero illuminante multivitaminico SkinLabo

Questo siero ha una formula ricca di vitamine e di acido ialuronico, perciò riduce visibilmente i segni di una pelle maggiormente sottoposta a stress, stanca o spenta.

Aiuta inoltre a prevenire la formazione di rughe e macchie scure, ma dona anche al viso compattezza e una pelle luminosa.

3. Olio pregiato Cure Active SkinLabo

L’olio pregiato Cure Active di SkinLabo è caratterizzato da una texture molto leggera grazie alla quale combina molteplici effetti benefici sulla pelle. Va cioè dalla resa emolliente a quella elasticizzante, nutriente, anti-ossidente e anti-invecchiamento, contribuendo a donare un aspetto visibilmente più giovane, luminoso e riposato.

Questo prodotto è ideale per chi desideri un passe par tout di bellezza con azione veloce e multifunzionale, per godere di un aspetto visibilmente più giovane, riposato e luminoso. È inoltre perfetto per ottenere una pelle elastica e nutrita, ma anche per prevenire la formazione delle rughe.

Si può applicare in forma pura, direttamente sul viso, oppure lo si può miscelare alla propria crema abituale, potenziandone dunque l’azione anti-age.

Uno sconto esclusivo per tutti i lettori di Visto

Di questi tre prodotti, SkinLabo offre ai lettori e alle lettrici di Visto l’opportunità di provare lo SHOT CONCENTRATO ALLA VITAMINA C con uno sconto esclusivo del 50% cliccando qui.

Per avere una consulenza personalizzata sulla beauty routine più adatta alle tue esigenze, puoi collegarti ai social di SkinLabo e al gruppo Facebook SkinLabo VIP. Qui, ogni settimana troverai video dirette nelle quali risponderemo ad ogni dubbio e curiosità in fatto di skin care. In alternativa, è possibile chiamare il numero è attivo il numero 0110243199 ed è anche possibile raggiungerci via Whatsapp al 3396573991 e parlare direttamente con le consulenti di bellezza SkinLabo.

Visto TV© riproduzione riservata.