Baywatch film

Baywatch film con Zac Efron: trama, cast e streaming

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul film del 2017 Baywatch. Tra i protagonisti troviamo Zac Efron, Dwayne Johnson e Alexandra Daddario.

Quando va in onda in TV?

Ma quando va in onda in TV il film Baywatch? La replica verrà trasmessa domenica 6 settembre 2020, su Canale 5, a partire dalle ore 21:20 circa.

Di cosa parla il film Baywatch con Zac Efron? Trama

Uscito nelle sale cinematografiche nel 2017, il film Baywatch ha divertito milioni di spettatori. Inoltre la pellicola ha collezionato diverse candidature ai Teen Choice Awards, senza però portare a casa nulla se non il premio come miglior attore in un film commedia per Zac Efron. Andiamo, ora, a ripassare la trama.

La storia segue le vicende di un gruppo di bagnini, capitanata dal tenente Mitch Buchannon, insieme alle colleghe Stephanie HoldenC.J. Parker. Lo staff, però, non è completo. I posti mancanti vengono presi da Matt Brody, arrogante ex campione di nuoto; Summer Quinn, bellissima e intelligente; e Ronnie, un esperto di informatica, innamorato di C.J. A un certo punto in città arriva Victoria Leeds, nuova proprietaria dell’Huntley Club, sospettata di trafficare droga.

Mentre la squadra di Baywatch affronte le sfide quotidiane, emerge dal mare un cadavere, legato alla nuova droga in circolazione. I bagnini, quindi, iniziano a indagare, interferendo con le indagini della polizia e trascurando il loro lavoro. Quando, però, il capitano Thorpe scopre che non era presente alcun bagnino alla torretta di guardia la mattina in cui viene ritrovato un secondo cadavere, decide di licenziare Mitch e di passare il comando a Brody.

Gli omicidi nel film Baywatch, tuttavia, non si finiscono e Victoria, per ottenere quello che vuole, decide di eliminare chiunque le remi contro. Uccide, infatti, l’assessore Chun durante una festa organizzata sul suo yacht. Ma la squadra di bagnini ha capito il piano e fa di tutto per fermarla.

Baywatch film cast, attori e personaggi

Dwayne Johnson in una scena del film
Dwayne Johnson in una scena del film

Vediamo, ora, gli attori che hanno formato il cast del film Baywatch e i personaggi da loro interpretati. Ecco la lista:

  • Dwayne Johnson è Mitch Buchannon
  • Zac Efron è Matt Brody
  • Alexandra Daddario è Summer Quinn
  • Kelly Rohrbach è C. J. Parker
  • Ilfenesh Hadera è Stephanie Holden
  • Priyanka Chopra è Victoria Leeds
  • Jon Bass è Ronnie Greenbaum
  • Yahya Abdul-Mateen II è Garner Ellerbee
  • Rob Huebe è il capitano Thorpe
  • Hannibal Buress è Dave
  • Jack Kesy è Leon
  • Amin Joseph è Frankie
  • Izabel Goulart è Amber
  • Charlotte McKinney è Julia

Baywatch 2

Da tempo si parla di un sequel, di Baywatch 2. Già poco dopo l’uscita del primo film il produttore Beau Flynn aveva detto a Variety di aver avviato il progetto. Ecco, quindi, le sue parole:

Abbiamo già una storia fantastica. Avremo di nuovo gli sceneggiatori del primo e so che Dwayne ne vorrebbe far parte. So che Zac e tutte le ragazze provano lo stesso. Abbiamo questa grande idea di piazzarli in un mondo tutto nuovo. Andremo oltreoceano.

Tuttavia, ad oggi, non sembra siano stati fatti passi in avanti in relazione al sequel del film Baywatch.

Trailer e video

Qui di seguito, infine, uno dei trailer rilasciati per la versione italiana della pellicola. Ecco, perciò, il video.

Dove vedere il film Baywatch in streaming

il film Baywatch può essere recuperato in streaming solamente sulla piattaforma Infinity, ovviamente dopo aver pagato l’abbonamento per accedervi. Se, invece, desiderate pagare solo una volta, Google Play offre la possibilità di acquistarlo al costo di 7,99 euro o noleggiarlo a 2,99 euro. Inoltre, anche tramite TimVision si può comprare il lungometraggio al prezzo di 7,90 euro o ricorrere al noleggio per 2,99 euro.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare