Belle e sebastien 3 amici per sempre

Belle e Sebastien 3 – Amici per sempre: trama, cast e streaming

Qui di seguito tutto quello che sappiamo sul film francese del 2018 Belle e Sebastien 3 – Amici per sempre.

Quando va in onda in TV?

Ma quando va in onda in TV Belle e Sebastien 3 – Amici per sempre? La pellicola verrà trasmessa su Rai 1 venerdì 17 aprile 2020 a partire dalle 21:20 circa.

Di cosa parla Belle e Sebastien 3 Amici per sempre? Trama

Belle e Sebastien 3 – Amici per sempre è il terzo e ultimo capito di una trilogia francese che ha avuto inizio nel lontano 2013. La parte finale è uscita nei cinema qualche anno fa e ha messo un punto alle vicende dei due protagonisti. Vediamo, quindi, la trama.

Ormai adolescente Sebastien vive nel piccolo villaggio di Saint Martin insieme alla sua famiglia e a Belle. Adesso la famiglia si è allargata con l’arrivo di tre cuccioli. Sebastien si prende cura di loro con dedizione e responsabilità. Una sera a casa del nonno ascolta una conversazione tra Pierre, suo padre, ed Angelina, da poco sposi, scoprendo la loro volontà di trasferirsi in Canada. Il ragazzo però non vuole abbandonare la vita di montagna che ama così tanto, ma soprattutto non vuole lasciare il nonno César, nonostante lo incoraggi a partire. La situazione si complica con l’arrivo di un presunto proprietario di BelleJoseph. L’uomo vuole riprendersi il suo cane e per questo minaccia sia Sebastien sia César. Il giovane, ormai cresciuto, farà di tutto per proteggere se stesso e la sua famiglia. Sopra ogni cosa si batterà per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe.

Belle e Sebastien 3 Amici per sempre cast attori e personaggi

Scopriamo, ora, gli attori che hanno fatto parte del cast di Belle e Sebastien 3 – Amici per sempre e i personaggi da loro interpretati:

  • Félix Bossuet è Sebastien
  • Tchéky Karyo è Cesar
  • Clovis Cornillac è Joseph
  • Thierry Neuvic è Pierre
  • Margaux Châtelier è Angelina
  • André Penvern è Urbain

Nel cast secondario del terzo capitolo di Belle e Sebastien, invece, troviamo i seguenti attori:

  • Anne Benoît è Madeleine
  • Lilou Fogli è Lisa
  • Naëlle Thomas è Marie
  • Octave Bossuet è Hector
  • Olivier Bouana è maestro di scuola

Trailer e video

Nel dicembre del 2017 veniva rilasciato il primo trailer ufficiale di Belle e Sebastien 3 – Amici per sempre. Ecco, quindi, il video.

Dove vedere Belle e Sebastien 3 Amici per sempre in streaming

Nessuna piattaforma, per il momento, mette a disposizione la visione del film Belle e Sebastien 3 – Amici per sempre. La pellicola per tutta la famiglia, infatti, può essere vista attraverso una sola modalità, per quanto riguarda lo streaming. Il servizio Google Play, infatti, rende disponibile l’acquisto al costo di 5,99 euro, mentre il noleggio ha un prezzo pari a 3,99. Non ci rimane che attendere che qualche piattaforma, come Netflix, Amazon Prime o il più recente Disney+ decida di acquistarne i diritti di distribuzione.

Visto TV© riproduzione riservata.