Come un uragano film

Come un uragano film: trama, cast, frasi, libro e streaming

Scopriamo tutte le informazioni riguardanti il film Come un uragano, tratto dall’omonimo libro di Nicholas Sparks.

Quando va in onda in TV?

I protagonisti in una scena del film
I protagonisti in una scena del film

Ma quando va in onda in TV il film Come un uragano? La replica della pellicola è stata fissata per il 3 settembre 2020, su Rete 4, a partire dalle ore 21:20.

Di cosa parla il film Come un uragano? Trama

Il film Come un uragano è uscita nella sale americane e italiane nel 2008. Come protagonisti abbiamo visto Richard Gere e Diane Lane. Ecco, quindi, qualche informazione in più circa la trama.

Dopo una serie di eventi che le hanno stravolto la vita, Adrienne Willis decide di passare un fine settimana nella cittadina costiera di Rodanthe. Lì deve gestire per conto dell’amica Jean la sua locanda. La protagonista spera di ritrovare la tranquillità che ha perduto e di per pensare ai suoi problemi. Primo tra tutti il rapporto con il marito infedele Jack e i continui litigi con la figlia adolescente Amanda.

Poco dopo il suo arrivo a Rodanthe, le previsioni annunciano l’arrivo di una forte tempesta. Nel frattempo nel locale entra un uomo, il dottor Paul Flanner, unico ospite della locanda. Al contrario di Adrienne, l’uomo si trova lì per affrontare i suoi problemi. I due passeranno insieme un weekend che cambierà per sempre le loro vite.

Come un uragano film cast, attori e personaggi

Richard Gere e Diane Lane in Come un uragano
Richard Gere e Diane Lane in Come un uragano

Andiamo, adesso, alla scoperta degli attori che hanno fatto parte del cast del film Come un uragano e i personaggi che hanno interpretato:

  • Richard Gere è Dr. Paul Flanner
  • Diane Lane è Adrienne Willis
  • Viola Davis è Jean
  • Christopher Meloni è Jack Willis
  • Mae Whitman è Amanda Willis
  • Charlie Tahan è Danny Willis
  • Scott Glenn è Robert Torrelson
  • James Franco è Mark Flanner
  • Pablo Schreiber è Charlie Torrelson
  • Becky Ann Baker è Dot
  • Carolyn McCormick è Jenny
  • Ted Manson è Gus

Frasi

Grazie al sito Aforismi, quindi, abbiamo la possibilità di ricordare alcune delle frasi più famose del film Come un uragano. Eccone, perciò, alcuni esempi:

Adrienne Willis: Troppe persone sono convinte che il silenzio sia un vuoto da riempire a tutti i costi, anche se non c’è niente di importante da dire.

Adrienne Willis: C’è un amore che ti fa sentire che qualsiasi cosa è possibile. Anche tu puoi averlo.

Libro

Il film Come un uragano è tratto dall’omonimo libro scritto da Nicholas Sparks e pubblicato nel 2002. Oggi il romanzo può venire acquistato, ovviamente, tramite il sito Amazon. Il costo varia. Si passa dai 6,99 euro per il formato Kindle ai 12,89 euro per la copertina flessibile.

Come un uragano film trailer e video

Il canale della Warner Bros Italia, nel 2008, ha rilasciato il trailer della pellicola. Ecco, quindi, il video.

Dove vedere il film Come un uragano in streaming

Il film Come un uragano, purtroppo, non può essere visto su nessuna piattaforma streaming. L’unico modo per vederlo, infatti, è quella di accedere a TimVision e noleggiarlo a 2,99 euro oppure acquistarlo al prezzo di 7,99 euro. Lo stesso procedimento, infine, può essere effettuato su Google Play noleggiandolo al costo di 3,99 euro o comprandolo a 7,99 euro.

Visto TV© riproduzione riservata.