La commedia romantica …e alla fine arriva Polly (Along Come Polly) ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche nel 2004. Ecco tutto quello che sappiamo riguardo alla pellicola.
Contenuti
Quando va in onda in TV?
Ma quando va in onda in TV …e alla fine arriva Polly? La data di trasmissione della replica della commedia romantica è stata fissata per domenica 10 maggio 2020, su Italia 1, alle ore 21:25 circa.
Di cosa parla E alla fine arriva Polly? Trama
Nel 2004 Ben Stiller e Jennifer Aniston portavano in scena una commedia dal titolo …e alla fine arriva Polly. Una pellicola questa che ha ricevuto varie nomination agli MTV Movie Awards e ai Teen Choice Awards. Facciamo, perciò, un ripasso della trama generale.
Reuben Feffer lavora per una prestigiosa compagnia di assicurazione e sa come ridurre al minimo i rischi. Polly Prince, invece, vive la vita in maniera molto più spensierata, rallegrandosi degli eventi piacevoli e inattesi che le riserva la vita. Se le cose non vanno c’è sempre un’altra possibilità: un nuovo lavoro, un altro appartamento in un’altra città. Lei non si preoccupa mai. Quando i due si incontrano a una festa, Reuben, che è stato lasciato da poco, pensa che la fortuna potrebbe stare dalla sua parte. Una storia con Polly lo aiuterebbe a riprendere in mano la sua vita. La ragazza ideale: bella, spiritosa, e poi ai tempi del liceo erano stati entrambi delegati nelle simulazioni delle Nazioni Unite. Peccato, però, che le persone cambino con gli anni e lei non sarà quella che lui si ricorda.
E alla fine arriva Polly cast attori e personaggi
Vediamo, adesso, gli attori che hanno fatto parte del cast di …e alla fine arriva Polly e i personaggi da loro interpretati:
- Ben Stiller è Reuben Feffer
- Jennifer Aniston è Polly Prince
- Philip Seymour Hoffman è Sandy Lyle
- Debra Messing è Lisa Kramer
- Alec Baldwin è Stan Indursky
- Hank Azaria è Claude
Nel cast secondario di …e alla fine arriva Polly, invece, troviamo i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Bryan Brown è Leland Van Lew
- Masi Oka è Wonsuk
- Jsu Garcia è Javier
- Michele Lee è Vivian Feffer
- Bob Dishy è Irving Feffer
- Missi Pyle è Roxanne
- Kevin Hart è Vic
Frasi
Il sito MyMovies riporta alcune delle frasi più celebri del film …e alla fine arriva Polly. Qui sotto potrete trovarne un paio:
- Polly Prince: Ciao Reuben, eh…sono Polly… Prince. Eh… Non so se hai dei programmi per stasera ma, se non ne hai, fai un salto al 37 di Gangsebeur Street, intorno alle 9, se ti è possibile. Insomma, niente di che, ma potrebbe essere divertente, perciò… Ecco, pensaci. Bene… Allora, eh… Ci vediamo dopo. O forse no, insomma dipende. Ah, eh… Se tu… Se, se vieni, mettiti delle scarpe comode. Sempre che tu venga. Ma non sei affatto obbligato. Forse non ci sarò nemmeno io.
- Ruben Feffer: Io non voglio sposarti, voglio solo portarti a cena.
Location
Tra le location in cui è stata girata la pellicola possiamo ricordare le Hawaii, più precisamente a O’ahu, Los Angeles e New York City. Quindi le riprese si sono svolte in territorio statunitense.
Trailer e video
Su YouTube è possibile trovare il trailer in italiano della commedia romantica …e alla fine arriva Polly. Ecco, quindi, il video qui di seguito.
Dove vedere E alla fine arriva Polly in streaming
La pellicola potrà essere recuperata in streaming su Netflix subito dopo la sottoscrizione dell’abbonamento mensile. Se, invece, non avete il servizio a disposizione, potrete noleggiarlo su Google Play al costo di 3,99 euro oppure acquistarlo a 4,99 euro.