Ghost film

Ghost film Patrick Swayze: trama, cast, trailer e streaming

Ecco tutto quello che sappiamo sul film Ghost con Patrick Swayze.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ecco tutto quello che sappiamo sul film Ghost con Patrick Swayze. Trama, cast, quando va in onda in TV, trailer, streaming.

Quando va in onda in TV?

Uno dei momenti più noti della pellicola
Uno dei momenti più noti della pellicola

Quando va in onda in TV il film Ghost? La pellicola con Patrick Swayze è stata trasmessa moltissime volte in televisione dagli anni ’90 ad oggi. La programmazione, questa volta, è fissata per il 23 marzo 2021, su Canale 5. L’orario previsto risulta quello delle 21:45 circa.

Di cosa parla il film Ghost? Trama

Il film Ghost arriva per la prima volta nelle sale negli anni ’90 e diventa subito un vero cult. Vince, inoltre, diversi premi importanti, come per esempio due Oscar come Miglior sceneggiatura originale e Miglior attrice non protagonista a Whoopi Goldberg. Tra gli altri, poi, ricordiamo anche un Golden Globe, un BAFTA, tre Saturn Award (anche come miglior film fantasy) e moltissimi altri. Ma andiamo, ora, a fare un breve riassunto della trama.

Sam Wheat lavora in banca e convive a New York con la fidanzata Molly Jensen, una promettente artista. I due conducono una vita spensierata fino al giorno in cui tutto cambia per sempre. Una sera, mentre stanno tornando a casa dopo essere stati a teatro, vengono aggrediti da un rapinatore armato che, nel tentativo di derubarli, spara a Sam uccidendolo. Al defunto, però, viene permesso di restare sulla terra sotto forma di fantasma per sistemare gli affari in sospeso e per proteggere Molly.

Il ragazzo vuole fare luce sul suo omicidio. Scopre, quindi, che chi l’ha ucciso si chiama Willy Lopez. Sam capisce che Molly si trova in pericolo, ma essendo un fantasma non riesce a comunicare con lei. Per fortuna, però, lo spirito incrocia il suo cammino con quello di Oda Mae Brown, sensitiva inizialmente ignara dei suoi stessi poteri. Dopo qualche dubbio, la donna si lascia convincere da Sam ad aiutarlo. Intanto Molly, verrà presto consolata da Carl Bruner, migliore amico e collega di Sam, che nasconde un terribile segreto.

Cast, attori e personaggi

Una scena del film Ghost con Patrick Swayze e Whoopi Goldberg
Una scena del film Ghost con Patrick Swayze e Whoopi Goldberg

Parliamo, adesso, degli attori che in passato hanno formato il cast del film Ghost oltre, ovviamente a Patrick Swayze nei panni di Sam Wheat. Ecco, quindi, la lista con tutti i personaggi principali:

  • Demi Moore è Molly Jensen
  • Whoopi Goldberg è Oda Mae Brown
  • Tony Goldwyn è Carl Bruner
  • Rick Aviles è Willy Lopez
  • Bruce Jarchow è Lyle Ferguson
  • Stephen Root è il sergente della polizia
  • Vincent Schiavelli è il fantasma della metropolitana

Dove vedere in streaming il film Ghost

Ad oggi, purtroppo, nessuna piattaforma di streaming mette a disposizione, già inclusa nel catalogo, la pellicola con protagonista Patrick Swayze. Infatti si può trovare solo a pagamento. Il lungometraggio può, perciò, venire acquistato su Apple TV a 7,99 euro oppure noleggiato a 3,99 euro anche in 4K. La stessa cosa, inoltre, accade su Google Play. Nel caso in cui preferiate averlo per sempre vi basterà pagare 7,99 euro, in caso contrario solo 2,99 euro. Stessi prezzi e stessa procedura vale anche quando si parla di CHILI. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

Trailer e video

Qui di seguito, infine, potete vedere il trailer in italiano del film Ghost. Ecco, perciò, il video.

Visto TV© riproduzione riservata.