Guardia del corpo film con Whitney Houston

Guardia del corpo film con Whitney Houston: cast e streaming

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul film cult Guardia del corpo con Whitney Houston e Kevin Costner.

Quando va in onda in TV?

Ma quando va in onda in TV il film Guardia del corpo con Whitney Houston? La replica della celebre pellicola è fissata per sabato 13 giugno 2020, su Canale 5, a partire dalle ore 21:40 circa.

Di cosa parla il film Guardia del corpo con Whitney Houston? Trama

Guardia del corpo film
Guardia del corpo film

Uscito nelle sale dal 1992, la pellicola diretta da Mick Jackson con Kevin Costner e Whitney Houston ha riscosso grande successo tra il pubblico. Hanno, infatti, contribuito anche le canzoni della cantante, come per esempio I Have Nothing o I Will Always Love You. Ecco, ora, un breve riassunto della trama.

La pellicola segue la storia di Frank Farmer, ex agente della sicurezza presidenziale che ha deciso di diventare un bodyguard. Un giorno, quindi, viene contattato da Bill Devaney, il manager dell’attrice Rachel Marron, la quale riceve lettere piene di minacce. Frank, prima è restio nell’accettare. Quando però cambia idea e comincia a migliorare i sistemi di sicurezza proteggere la vita della star e di suo figlio Fletcher. Inizialmente tra la guardia e Rachel gli scontri sono molti, a causa dell’arroganza di lei. Tuttavia, quando la donna capisce che il bodyguard farebbe di tutto per proteggerla, comincia a provare qualcosa per lui. Dopo una notte passata insieme, Frank non riesce più a distinguere lavoro e sentimento. Questo lo porta a fare un passo indietro, ma lei non capisce il suo atteggiamento.

Continuando con il film Guardia del corpo, durante una cena di gala, quindi, fa finta di cedere alle lusinghe di Greg Portman. All’improvviso Rachel riceve nuove minacce e Frank decide di portare lei, il figlio e la sorella Nicki nello chalet di suo padre. Purtroppo, lo stalker prima cerca di uccidere Fletcher, poi, per errore, uccide Nicki, la quale era la mandante del killer. Tornati a casa dovranno fare i conti con i loro sentimenti.

Guardia del corpo cast attori e personaggi

Whitney Houston in una scena del film
Whitney Houston in una scena del film

Vediamo, ora, gli attori che hanno preso parte al cast di Guardia del corpo e i personaggi che hanno interpretato:

  • Kevin Costner è Frank Farmer
  • Whitney Houston è Rachel Marron
  • Gary Kemp è Sy Spector
  • Bill Cobbs è Bill Devaney
  • Tomas Arana è Greg Portman
  • Michele Lamar Richards è Nicki Marron
  • Debbie Reynolds è sé stessa
  • Ralph Waite è Herb Farmer
  • Mike Starr è Tony Scipelli
  • DeVaughn Nixon è Fletcher Marron
  • Gerry Bamman è Ray Court
  • Joe Urla è Minella

Trailer e video

Su YouTube è possibile trovare il trailer in italiano del film Guardia del corpo con Whitney Houston. Ecco, quindi, il video qui di seguito.

Dove vedere il film Guardia del corpo con Whitney Houston in streaming

Il film culto con Whitney Houston è recuperabile in streaming su Netflix, nel caso in cui vi perdeste la diretta. A pagamento, invece, potete trovarlo su TimVision. Qui potete noleggiarlo al costo di 2,99 euro o acquistarlo a 8,90 euro. Anche Google Play offre la stessa possibilità, ma con prezzi differenti. Il noleggio ha un prezzo di 3,99 euro, mentre per comprarlo si devono pagare 9,99 euro.

Visto TV© riproduzione riservata.