Mission Impossible Fallout

Mission Impossible Fallout: trama, cast e streaming

Ecco tutto ciò che sappiamo sul film Mission: Impossible – Fallout con protagonista Tom Cruise.

Quando va in onda in TV?

Ma quando va in onda in TV Mission: Impossible – Fallout? La pellicola action verrà trasmessa in prima visione assoluta in chiaro martedì 12 maggio 2020, su Canale 5, a partire dalle ore 21:25 circa.

Di cosa parla Mission Impossible Fallout? Trama

Sesto film della celebre saga iniziata a metà degli anni ’90, Tom Cruise torna a vestire i panni dell’agente Ethan Hunt. Vediamo, quindi, la trama generale di Mission: Impossible – Fallout.

Il protagonista riceve l’ordine di intercettare la vendita di tre nuclei di plutonio a un gruppo di terroristi, gli Apostoli. Lui, Benji Dunn e Luther Stickell partono, ma la missione fallisce. La squadra, però, cattura l’esperto di armi nucleari Nils Debruk e lo interroga. Ai vertici alti ora troviamo Erika Sloane, la quale sostituisce Alan Hunley. Inoltre, a complicare le cose, arriva anche la misteriosa Alana, conosciuta da tutti come Vedova Bianca. Al fianco di Ethan, inoltre, suo malgrado c’è August Walker. La mente criminale è, ancora una volta, Solomon Lane, che vuole vendicarsi per ciò che Ethan gli ha fatto nel film precedente.

Mission Impossible Fallout cast attori e personaggi

Ecco, ora, tutti gli attori che hanno fatto parte del cast della pellicola action Mission: Impossible – Fallout e i personaggi da loro interpretati:

  • Tom Cruise è Ethan Hunt
  • Henry Cavill è August Walker
  • Simon Pegg è Benji Dunn
  • Rebecca Ferguson è Ilsa Faust
  • Ving Rhames è Luther Stickell
  • Sean Harris è Solomon Lane
  • Angela Bassett è Erica Sloane
  • Michelle Monaghan è Julia Meade
  • Alec Baldwin è Alan Hunley
  • Vanessa Kirby è Alanna “Vedova Bianca” Mitsopolis
  • Frederick Schmidt è Zola Mitsopolis
  • Wes Bentley è Erik

Trailer e video

Su YouTube, sul canale ufficiale della Century Fox, possiamo trovare il trailer in italiano di Mission: Impossible 6. Ecco, quindi, qui di seguito il video.

Saga

Come detto poc’anzi, la saga di Mission: Impossible ha avuto inizio nella seconda metà degli anni ’90 e prosegue fino ai giorni nostri. questo di cui stiamo parlando è il sesto film, uscito un paio di anni fa, ma non sarà l’ultimo. Infatti, nel 2021 e nel 2022 sono in programma altri due capitoli che verranno girati consequenzialmente, emergenza sanitaria permettendo.

Dove vedere Mission Impossible Fallout in streaming

Mission: Impossible – Fallout, nel caso in cui non lo abbiate mai visto o vogliate riguardarlo, può essere recuperato in streaming su Netflix. Se, invece, non avete un abbonamento alla piattaforma e desiderate avere altre opzioni a portata di mano, Google Play ve le offrirà senz’altro. Qui, infatti, potrete scegliere se acquistare la pellicola al costo di 7,99 euro oppure di noleggiarla al prezzo di 2,99 euro. La prima possibilità ve la offre anche TimVision. In questo caso, però, bisogna pagare 9,99 euro.

Visto TV© riproduzione riservata.