Stasera in TV domenica 13 settembre 2020: programmi e film in onda

1Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera domenica 13 settembre 2020 in TV

Stasera in TV domenica 13 settembre 2020

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera domenica 13 settembre 2020 in TV. Si passa dal film SA casa tutti bene su Rai 1 a Live – Non è la d’Urso su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio The Resident su Fox. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Stasera in TV domenica 13 settembre 2020 in onda su Rai 1: A casa tutti bene

A casa tutti bene
A casa tutti bene

Domenica 13 settembre 2020 su Rai 1 va in onda il film A casa tutti bene. Ecco, quindi, la trama della pellicola.

In occasione delle nozze d’argento, Alba e Pietro riuniscono, sull’isola dove si sono ormai ritirati, tutta la famiglia per un pranzo nella loro villa. A causa del maltempo gli invitati sono costretti a trattenersi e a convivere sotto lo stesso tetto più del previsto.

Serie TV in onda su Rai 2: Hawaii Five 0

Stasera in TV domenica 13 settembre Hawaii Five 0
Stasera in TV domenica 13 settembre Hawaii Five 0

Stasera su Rai 2 un nuovo appuntamento con la serie TV Hawaii Five 0. Ecco, quindi, la trama dell’episodio dal titolo Influencer.

Il governatore chiede a due influencer, Scooter e Skeez di realizzare un video per l’arruolamento in Polizia. I ragazzi raccolgono materiale affiancando Tani e Quinn in un’indagine per omicidio.

Film in onda stasera domenica 13 settembre 2020 su Rai 3: Papillon

Papillon
Papillon

Su Rai 3, dalle ore 21:20, il film Papillon. Recuperabile anche su RaiPlay. Ecco la trama.

L’epica storia di Henri “Papillon” Charrière, uno scassinatore della malavita parigina che viene incastrato per omicidio e condannato a scontare la pena nella famigerata colonia penale sull’Isola del Diavolo. Determinato a riconquistare la libertà, Papillon crea un’improbabile alleanza con un altro condannato, l’eccentrico contraffattore Louis Dega, che in cambio di protezione, accetta di finanziare la fuga di Papillon, creando con questo un indistruttibile legame di amicizia.

Indietro