Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera domenica 17 maggio 2020 in TV
Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera domenica 17 maggio 2020 in TV. Si passa dalle repliche de L’allieva su Rai 1 a 2 single a nozze su Italia 1. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Magnum P.I. su Fox. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.
Stasera in TV domenica 17 maggio 2020 in onda su Rai 1: L’allieva
Stasera domenica 17 maggio 2020 su Rai 1 va in onda le repliche de L’allieva recuperabili anche su RaiPlay.
- L’allieva 2×09 – L’apostolo americano: Tra Alice e Claudio sembra essere tornato il sereno, ma, a causa della morte di uno studente americano dedito ad aiutare i senzatetto, Einardi e l’allieva si incontrano di nuovo. L’improvviso ritorno di Arthur, però, rimette tutto in gioco.
- L’allieva 2×10 – Talento mortale: Un misterioso malore provoca la morte di una giovane oboista e il sopralluogo compiuto da Conforti e Alice in un lussuoso studio di registrazione porta l’allieva a riflettere su pulsioni umane come la gelosia, l’invidia per il talento e l’ambizione sfrenata. In Istituto, intanto, viene comunicato il vincitore del concorso per Baltimora.
Programmi TV in onda su Rai 2: Che tempo che fa
Stasera su Rai 2 un nuovo appuntamento con Fabio Fazio nello studio di Che tempo che fa.
Programmi TV in onda stasera domenica 17 maggio 2020 su Rai 3: Un giorno in pretura
Su Rai 3, dalle ore 21:20, il programma TV Un giorno in pretura. Ecco perciò di cosa si parlerà nel processo. La seconda parte del processo della scorsa settimana.
Seconda ed ultima parte del processo per la morte della professoressa di francese di Castellamonte di Ivrea, Gloria Rosboch. Gabriele Defilippi ha confessato l’omicidio della donna, alla quale aveva truffato la somma di 187.000 euro, ed è stato condannato con il rito abbreviato a trent’anni di prigione. Ma oggi il processo è a carico della madre di Defilippi, Caterina Abbattista, accusata di avere concorso nell’omicidio della professoressa. Ma è possibile che la madre sia stata complice del figlio in un delitto così orrendo?