Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera domenica 3 maggio 2020 in TV
Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera domenica 3 maggio 2020 in TV. Si passa dalle repliche de L’allieva su Rai 1 a Vi presento i nostri su Italia 1. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Magnum P.I. su Fox. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.
Stasera in TV domenica 3 maggio 2020 in onda su Rai 1: L’allieva
Stasera domenica 3 maggio 2020 su Rai 1 va in onda le repliche de L’allieva recuperabili anche su RaiPlay.
- L’allieva 2×05 – L’acaro rosso: L’omicidio di un addetto alla manutenzione del cimitero cattura l’interesse dell’allieva e la sua collega e amica Lara sembra essere coinvolta nella vicenda. Sul fronte sentimentale, intanto, Conforti non cessa le ostilità, mentre Einardi continua il suo corteggiamento spingendo Alice sempre più nella confusione.
- L’allieva 2×06 – Prison Blues: Il delitto di un giovane detenuto libico porta Alice a contatto con il mondo penitenziario. Claudio cerca di riavvicinarsi alla ragazza, ma le intromissioni di Einardi non fanno che alimentare le incomprensioni. Alice deve ammettere che la corte del brillante PM le fa piacere e, quando l’uomo la invita a passare un fine settimana in campagna, la ragazza accetta.
Programmi TV in onda su Rai 2: Che tempo che fa
Stasera su Rai 2 un nuovo appuntamento con Fabio Fazio nello studio di Che tempo che fa.
Programmi TV in onda stasera domenica 3 maggio 2020 su Rai 3: Un giorno in pretura
Su Rai 3, dalle ore 21:20, il programma TV Un giorno in pretura. Ecco perciò di cosa si parlerà nel processo.
Protagonista di questo processo è Gina Lollobrigida, la diva italiana più amata di tutti i tempi. L’attrice ha denunciato un imprenditore catalano, Francisco Rigau Rafols, di averla sposata con l’inganno, per poter ereditare tutti i suoi beni. Secondo la difesa invece, la Lollobrigida è un’attrice talmente straordinaria, che recita pure di fronte alla Corte. Dove sta la verità?