Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera giovedì 30 aprile 2020 in TV
Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera giovedì 30 aprile 2020 in TV. Si passa da due nuove puntate di Vivi e lascia vivere con Elena Sofia Ricci su Rai 1 a Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Gomorra su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.
Stasera in TV giovedì 30 aprile 2020 in onda su Rai 1: Vivi e lascia vivere
Giovedì 30 aprile 2020 su Rai 1 va in onda la fiction Vivi e lascia vivere. Le puntate saranno recuperabili anche su RaiPlay. Vediamo, però, adesso la trama degli episodi.
- Vivi e lascia vivere 1×03: Laura grazie all’aiuto di Toni apre una sua attività e prova a farla funzionare, ma le cose non vanno come si aspetta. Scopre che Marilù non le racconta la verità e prende una decisione.
- Vivi e lascia vivere 1×04: Laura coinvolge Marilù nella sua attività. Toni fa una sorpresa a Laura e ai suoi figli. Giada litiga con sua madre e svela a lei e ai suoi fratelli qualcosa che non sapevano. Laura chiede aiuto a Toni. Ha paura per Giada che è andata via di casa.
Programmi TV in onda su Rai 2: Sogni e bisogni
Stasera in TV su Rai 2 Sogni e bisogni con Vincenzo Salemme. Il secondo di tre appuntamenti in compagnia dell’attore napoletano con una delle sue commedie più amate dal pubblico.
Film in onda stasera giovedì 30 aprile 2020 su Rai 3: Il giovane Karl Marx
Su Rai 3, dalle ore 21:20, il film Il giovane Karl Marx. Ecco, perciò, la trama della pellicola.
All’età di 26 anni, Karl Marx si mette insieme alla moglie Jenny sulla strada dell’esilio. Nel 1844 a Parigi conosce il giovane Friedrich Engels, figlio del proprietario di una fabbrica, che studiava gli inizi del proletariato inglese. Engels, una specie di dandy, dà a Marx il pezzo mancante del puzzle che ricompone la sua nuova visione del mondo. Insieme, tra censura e raid della polizia, rivolte e sollevamenti politici, presiederanno alla nascita del movimento operaio, che fino a quel momento era per lo più disorganizzato e improvvisato.