Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera giovedì 9 aprile 2020 in TV
Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera giovedì 9 aprile 2020 in TV. Si passa dalle nuove puntate di Doc – Nelle tue mani su Rai 1 a La maledizione del forziere fantasma su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Gomorra su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.
Stasera in TV giovedì 9 aprile 2020 in onda su Rai 1: Doc – Nelle tue mani
Giovedì 9 aprile 2020 su Rai 1 va in onda la fiction Doc – Nelle tue mani. Le puntate saranno recuperabili anche su RaiPlay. Vediamo, però, adesso la trama degli episodi.
- Doc Nelle tue mani 1×05 – L’errore: Giulia riporta Andrea in reparto per una paziente che chiede di essere visitata esclusivamente da lui e che non sa delle sue attuali condizioni. Un errore causato dalla sua amnesia mette però tutti gli specializzandi sotto pressione. Intanto, Alba è costretta ad affrontare il rancore che prova nei confronti di sua madre.
- Doc Nelle tue mani 1×06 – Come eravamo: Un episodio speciale ambientato dieci anni prima. Andrea, ancora insieme alla famiglia e medico entusiasta, ha per la prima volta l’occasione di fare un salto di carriera. Tenere insieme tutto però non è semplice: la competizione con il suo collega Marco, in cui si trova improvvisamente coinvolto, rischia di fargli perdere di vista chi è veramente.
Film in onda su Rai 2: Captain America – Il primo vendicatore
Stasera su Rai 2 il film Captain America – Il primo vendicatore. Ecco, quindi, la trama.
Il giovane Steve Rogers farebbe di tutto per arruolarsi, ma la sua costituzione fragile non glielo permette. Un giorno, il dottor Erskine gli propone di sottoporsi alla sperimentazione di un siero.
Programmi TV in onda stasera giovedì 9 aprile 2020 su Rai 3: Napoli milionaria
Su Rai 3, dalle ore 21:20, il programma TV Napoli milionaria.
Gennaro Jovine durante la guerra vive insieme alla famiglia, composta dalla moglie Amalia e dai figli. Gli Jovine, per tirare avanti, si danno alla borsa nera, ovvero al commercio illegale di prodotti di prima necessità, fin quando durante un sopralluogo della polizia Gennaro deve fingersi morto per non fare scoprire gli affari di famiglia.Portato in carcere, il resto della famiglia continua a trovare dei modi per sopravvivere. Amalia, in particolare, stringe una particolare amicizia con Errico Settebellizze, mentre la figlia Maria Rosaria resta incinta di un soldato americano ed il figlio Amedeo inizia a rubare auto.