Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera lunedì 13 luglio 2020 in TV
Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera lunedì 13 luglio 2020 in TV. Si passa da Il giovane Montalbano su Rai 1 a Appuntamento con l’amore su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Gangs of London su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.
Stasera in TV lunedì 13 luglio 2020 in onda su Rai 1: Il giovane Montalbano
Stasera lunedì 13 luglio 2020 su Rai 1 va in onda una puntata de Il giovane Montalbano, recuperabile anche su RaiPlay. Ecco, quindi, la trama di L’uomo che andava appresso ai funerali.
Montalbano e il suo commissariato ormai sono una cosa sola: Augello, Catarella, Gallo, Paternò, il giovane Fazio nel ruol o di braccio destro del commissario e, persino l’ormai pensionato Carmine. Le competenze di tutti saranno utili nel caso dello strano omicidio di Pasqualino Cutufà, un individuo pacifico e innocuo, costretto a smettere di lavorare per un incidente e da a llora assiduamente occupato ad andare a tutti i funerali di Vigata. Non ci sono moventi, ma il delitto si intreccia con la scomparsa di Giovanna Bonocore, moglie del proprietario del cantiere in cui Pasqualino aveva perso la gamba Intanto Livia è venuta a Vigata: tanti indizi del suo comportamento fanno insospettire Salvo, che comincia a pensare ci sia un altro uomo.
Programmi TV in onda su Rai 2: Made in Sud
Stasera su Rai 2 il programma TV Made in Sud, che torna con tanti comici e la conduzione di Stefano De Martino.
Film in onda stasera lunedì 13 luglio 2020 su Rai 3: Il colpevole – The Guilty
Su Rai 3, dalle ore 21:20, il film Il colpevole – The Guilty. Scopriamo, perciò, la trama.
Asger Holm è un agente di polizia che si è messo nei guai e per questo è stato confinato a rispondere al numero d’emergenza insieme a più anziani colleghi. Vive questo lavoro con insofferenza e agitazione, anche perché l’indomani lo aspetta il processo che deciderà della sua carriera. Quando riceve la telefonata disperata di una donna che dice di essere stata rapita, Asger decide di mettersi in gioco e fare il possibile, fino a scavalcare le regole, per non tralasciare alcuna possibilità.