stasera in tv lunedì 20 gennaio 2020

Stasera in TV lunedì 20 gennaio 2020: film e programmi in onda

Contenuti

Fiction stasera in TV lunedì 20 gennaio 2020 su Rai 1: La guerra è finita

Stasera in TV lunedì 20 gennaio 2020 continua l’appuntamento con la seconda puntata della fiction di Rai 1 La guerra è finita. Nel cast troviamo Michele Rondino, Isabella Ragonese, Andrea Bosca, Federico Cesari, Carmine Buschini, Carolina Sala e Sandra Ceccarelli.

I Terenzi, proprietari della tenuta dove alloggiano i ragazzi, decidono di riprendersela per trasformarla in un’azienda agricola. Giulia prova a convincere la marchesa a desistere mentre Davide va a Milano per parlare con una donna che forse aveva incontrato sua moglie e suo figlio sul treno che da Fossoli li portò al campo di Mauthausen. I ragazzi piano piano sembrano tornare alla vita e tra alcuni di loro iniziano a nascere i primi affetti.

Serie TV in onda stasera lunedì 20 gennaio su Rai 2: 9-1-1

Proseguono gli episodi, su Rai 2, della serie TV di successo 9-1-1, prodotta da Ryan Murphy. In onda a partire dalle 21:10.

  • 9-1-1 2×04: Bloccati: Chimney va in ospedale per accertamenti. Dopo aver rivisto Tatiana, la sua ex, soccorre Daniel, rimasto incastrato nel meccanismo interno delle scale mobili.
  • 9-1-1 2×05: Persone orribili: Maddie, per rendere più completa la sua formazione di centralinista del 911, decide di prendere parte insieme ad Athena a un giro di pattuglia per vedere i casi di emergenza dal vivo.
  • 9-1-1 2×06: Droghe:  I Vigili del Fuoco della Caserma 118 salvano Taylor Kelly, giornalista televisiva, precipitata con un elicottero su un campo sportivo

Programmi stasera in TV su Rai 3: Presa diretta

Tra i programmi in onda stasera in TV troviamo Presa diretta – Vite a domicilio su Rai 3. In questa puntata si andrà alla scoperta di nuove tecnologie che hanno cambiato il nostro modo di consumare. Insieme a Riccardo Iacona vedremo testimonianze inedite e documenti esclusivi, con interviste ai giganti del commercio online.

Programmi stasera in TV su Rete 4: Quarta repubblica

Stasera in TV lunedì 20 gennaio 2020, va in onda su Rete 4 alle ore 21.25 una nuova puntata di Quarta repubblica. Nicola Porro intervisterà Giorgia Meloni e il Governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. Tra gli ospiti in studio, invece, troveremo il deputato e vicesegretario della Lega Lorenzo Fontana, il deputato dei Radicali +Europa Riccardo Magi, i giornalisti Alessandro Sallusti, Gianpiero Mughini, Marcello Sorgi, Stefano Cappellini, Augusto Minzolini, Luca Telese, Luisella Costamagna, Maria Giovanna Maglie, Daniele Capezzone e l’editore Francesco Giubilei.

Stasera in TV lunedì 20 gennaio su Canale 5: diretta Grande Fratello VIP

Nuovo appuntamento anche con la casa del Grande Fratello VIP, in diretta dalle ore 21.20 su Canale 5. Alla conduzione Alfonso Signori accompagnato da Wanda Nara e Pupo come opinionisti. La puntata è disponibile anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Play.

Film stasera in TV lunedì 20 gennaio su Italia 1: I mercenari 2

In onda su Italia 1, a partire dalle ore 21:20, il film I mercenari 2. Nel cast Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Jean-Claude Van Damme.

I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale. Barney Ross, Lee Christmas, Yin Yang, Gunnar Jensen, Toll Road e Hale Caesar – con i membri più recenti Billy the Kid e Maggie a bordo – si ritrovano insieme quando Mr. Church ingaggia i Mercenari per un lavoro all’apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa – tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l’avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.

Programmi stasera in TV su La 7: Eden un Pianeta da salvare

Su La 7, dalle ore 21:10, Licia Colò torna nella terza puntata di Eden, un Pianeta da salvare. Ci si occuperà di cambiamenti climatici e dell’inquinamento attraverso viaggi in vari luoghi del pianeta.

Film stasera in onda su TV8: Rocky 2

Dalle 21:30, su TV8, inizierà il secondo capitolo della saga di Rocky con Sylvester Stallone.

Dopo la straordinaria impresa ottenuta nell’incontro con Apollo Creed, Rocky Balboa decide di lasciare la boxe, sposare Adriana,a vere un bambino, investire i soldi guadagnati. Apollo Creed però non riesce a dimenticare la poco glorioso vittoria dell’anno precedente e cerca di convincere Rocky ad accettare una rivincita.

Film serie e programmi in onda in TV sugli altri canali

Scopriamo, adesso, i programmi, i film e le serie in onda stasera in TV lunedì 20 gennaio 2020 sugli altri canali.

  • Canale 20 ore 21.05: Allegiant – Film
  • Nove ore 21.30: Little Big Italy – Cooking show
  • Rai Movie ore 21.00: Il Casanova di Federico Fellini – Film
  • Paramount Channel ore 21.20: Transsiberian – Film
  • Iris ore 21.00: Burn After Reading – Film
  • Italia 2 ore 21.30: Tutti all’arrembaggio! One Piece – Cartoni animati
  • La 5 ore 21.10: Rosamunde Plicher Licenza di tradire – Film
  • Cielo ore 21.20: Laguna blu – Film
  • La 7d ore 21.30: Josephine, ange guardien- Serie TV
  • Spike ore 21.10 Law & Order CI – Serie TV
  • Rai Premium ore 21.20: Velvet – Serie TV
  • Mediaset Extra ore 21:15: Grande Fratello VIP – Diretta dalla casa

Nessun Articolo da visualizzare