Stasera in TV martedì 17 marzo

Stasera In TV

Stasera in TV martedì 17 marzo 2020: film e programmi in onda

Nicolò Figini | 17 Marzo 2020

Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera martedì 17 marzo 2020 in TV Vediamo […]

Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera martedì 17 marzo 2020 in TV

Stasera in TV martedì 17 marzo
Stasera in TV martedì 17 marzo

Vediamo insieme tutto i film e i programmi che verranno trasmessi stasera martedì 17 marzo 2020 in TV. Si parte da Pechino Express su Rai 2, per poi passare a Harry Potter e la camera dei segreti su Italia 1. Ovviamente, non possono mancare le serie TV, come per esempio The Resident su Fox Life. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Stasera in TV martedì 17 marzo 2020 in onda su Rai 1: Ricomincio da noi

Ricomincio da noi
Ricomincio da noi

Stasera martedì 17 marzo 2020 su Rai 1 va in onda il film Ricomincio da noi. Vediamo, quindi la trama della pellicola recuperabile anche su RaiPlay.

Quando Sandra, una signora dell’alta borghesia inglese, scopre che il consorte la tradisce da anni con la sua migliore amica, lo abbandona e si rifugia dalla sorella, Elizabeth, che non frequenta da molto tempo e che la coinvolgerà nella sua vita più modesta ma movimentata. A un corso di ballo per la terza età, Sandra, inizialmente diffidente, conosce un eccentrico restauratore di mobili che vive su una barca. Sarà l’occasione per riprendere in mano la propria vita.

Programmi TV in onda su Rai 2: Pechino Express

Stasera in TV martedì 17 marzo 2020
Stasera in TV martedì 17 marzo 2020

Su Rai 2 stasera una nuova puntata del programma TV Pechino Express. Chi verrà eliminato e chi vincerà la prossima tappa?

Programmi TV in onda stasera martedì 17 marzo 2020 su Rai 3: #cartabianca

Stasera in TV martedì 17 marzo cartabianca
Stasera in TV martedì 17 marzo cartabianca

Su Rai 3, dalle ore 21:20, il programma #cartabianca. Bianca Berlinguer torna ancora una volta a parlare e ad approfondire il tema del Coronavirus.

< Indietro Successivo >