stasera in tv martedì 29 giugno 2021

Stasera In TV

Stasera in TV martedì 29 giugno 2021: programmi e film in onda

Nicolò Figini | 29 Giugno 2021

Cosa va in onda stasera in TV martedì 29 giugno 2021? Film, serie e programmi in onda sui canali Rai, Mediaset, Sky e digitale terreste

I film e i programmi che andranno in onda stasera martedì 29 giugno 2021 in TV

stasera in tv martedì 29 giugno 2021

Vediamo ora insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera martedì 29 giugno 2021 in TV. Si passa dal film L’amore non divorzia mai su Rai 1, alla terza stagione di New Amsterdam su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Perry Mason su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Stasera in TV martedì 29 giugno 2021 in onda su Rai 1: L’amore non divorzia mai

L'amore non divorzia mai
L’amore non divorzia mai

Stasera martedì 29 giugno 2021 su Rai 1, quindi, il film L’amore non divorzia mai. La trama.

Annie e Ben progettavano di trasferirsi e sposarsi a New York, ma un grave imprevisto aveva mandato in fumo i loro progetti. Quindici anni dopo si ritrovano a dover divorziare senza essersi sposati all’epoca. Ormai sono entrambi sentimentalmente impegnati, ma realizzeranno che certi sentimenti non muoiono mai.

Film in onda su Rai 2: I casi della giovane Miss Fisher

I casi della giovane Miss Fisher
I casi della giovane Miss Fisher

Stasera su Rai 2, poi, arriva la serie di film de I casi della giovane Miss Fisher. Titolo: Il laboratorio dei segreti. Ecco la trama.

Tanya scompare nel nulla dopo aver sentito il richiamo di un UFO. La scienziata Cecile Armand, cara amica di Birdie, viene trovata morta nella sua auto dalla stessa Birdie dopo una richiesta d’aiuto tramite telex.

Film in onda stasera martedì 29 giugno 2021 su Rai 3: White Oleander

White Oleander
White Oleander

Su Rai 3, poi, dalle ore 21:20, il film White Oleander. La trama del film.

Ingrid è una nota poetessa che, in preda ad una crisi di gelosia, uccide il suo fidanzato con un velenosissimo infuso di Oleandro. Pochi giorni dopo il delitto, deve affrontare il carcere, lasciando la figlia Astrid in balia – degli assistenti sociali.

< Indietro Successivo >