Serie TV in onda stasera sabato 8 agosto su Rete 4: Una vita

In TV su Rete 4, invece, alle ore 21.30 arriva la soap opera spagnola Una vita. Ecco, quindi, la trama degli episodi.
- Una vita 16×84: Agustina dev’essere operata perché rischia di perdere un braccio. Le possibilità che si salvi sono molto remote.
- Una vita 16×43: L’intervento è riuscito e Agustina ha ripreso i sensi, anche se è ancora molto debole. Milagros riparte per Parigi.
Stasera in TV sabato 8 agosto in onda su Canale 5: Barcellona-Napoli

In onda su Canale 5, a partire dalle ore 20.50, poi, la partita in diretta tra Barcellona e Napoli. Chi vincerà?
Film stasera su Italia 1: La piccola principessa

Stasera in TV va in onda, invece, su Italia 1 il film La piccola principessa. Ecco, perciò, la trama.
Film diretto dal premio Oscar Alfonso Cuaron e tratto da un romanzo. Nella Londra vittoriana una bambina indifesa deve affrontare le avversità della vita.