stasera in tv venerdì 21 maggio 2021

Stasera In TV

Stasera in TV venerdì 21 maggio 2021: programmi e film in onda

Nicolò Figini | 21 Maggio 2021

Cosa va in onda stasera in TV venerdì 21 maggio 2021? Film, serie e programmi in onda sui canali Rai, Mediaset, Sky e digitale terreste

I film e i programmi che andranno in onda stasera venerdì 21 maggio 2021 in TV

stasera in tv venerdì 21 maggio 2021

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera venerdì 21 maggio 2021 in TV. Si passa da Top Dieci su Rai 1 a NCIS su Rai 2. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Domina su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Stasera in TV venerdì 21 maggio 2021 in onda su Rai 1: Top Dieci

Top Dieci 2021
Top Dieci

Venerdì 21 maggio 2021 su Rai 1 la seconda edizione di Top Dieci condotto da Carlo Conti.

Serie TV in onda su Rai 2: NCIS

NCIS
NCIS

Stasera in TV su Rai 2 NCIS. La visione perciò si potrà recuperare anche su RaiPlay. Ecco la trama dell’episodio Il primo giorno.

A seguito dell’omicidio di un volontario di un centro di accoglienza per ex detenuti appena usciti di prigione, Gibbs e l a sua squadra si trovano ad indagare su un traffico di cosiddette “armi fantasma”.

Film in onda stasera venerdì 21 maggio 2021 su Rai 3: C’è tempo

C'è tempo
C’è tempo

Su Rai 3, dalle ore 21:20 il film C’è tempo. Ecco, quindi, la trama.

Stefano è un quarantenne precario e immaturo, vive in un paesino di montagna e fa un lavoro bizzarro: l’osservatore di arcobaleni. Alla morte del padre, mai conosciuto, scopre di avere un fratellastro tredicenne, Giovanni, fin troppo adulto per la sua età. Senza alcuna intenzione di prendersene cura, Stefano parte per Roma e ne accetta la tutela solo per ricevere in cambio un generoso lascito. Profondamente diversi, i due intraprendono un viaggio in macchina che, fra diffidenze iniziali e improvvise complicità, si colora a ogni tappa. L’incontro con la cantante Simona, in tour con sua figlia, sarà la svolta nel rapporto t ra Stefano e Giovanni che, strada facendo, scopriranno quanto essere fratelli possa essere sorprendente, proprio come un arcobaleno.

< Indietro Successivo >