Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera venerdì 3 aprile 2020 in TV
Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera venerdì 3 aprile 2020 in TV. Si passa dal film Gifted – Il dono del talento su Rai 1 alla finale di Amici su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Yellowstone. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.
Stasera in TV venerdì 3 aprile 2020 in onda su Rai 1: Gifted – Il dono del talento
Venerdì 3 aprile 2020 su Rai 1 va in onda il film Gifted – Il dono del talento con Chris Evans. Scopriamo, quindi, la trama come riportata da RaiPlay.
Frank Adler vive in Florida, cresce da solo Mary, 7 anni, figlia della defunta sorella Diane. L’uomo vuole dare un’educazione normale alla nipote, dotata di uno straordinario talento matematico, ereditato dalla madre. La nonna Evelyn vuole invece garantire alla bambina un’istruzione che la faccia eccellere e per questo è disposta anche a togliere al figlio la custodia dell a piccola, fino a ricorrere al tribunale.
Serie TV in onda su Rai 2: The Good Doctor
Stasera su Rai 2 la serie TV The Good Doctor. Ecco, perciò, la trama degli episodi.
- The Good Doctor 3×13 – Amore e morte: Shaun tenta in tutti i modi di rendere appagante il rapporto con Carly. Intanto, Morgan si trova ad affrontare un caso che la riguarda da vicino: quello di sua madre.
- The Good Doctor 3×14 – L’influencer: In ritardo a causa di Carly, Shaun si ritrova alle prese con una patologia alquanto anomala, se non addirittura misteriosa: una giovane donna, Kayley, non riesce a risolvere un fastidioso problema alla gola.
Film in onda stasera venerdì 3 aprile 2020 su Rai 3: Passeggeri notturni
Su Rai 3, dalle ore 21:20, il film Passeggeri notturni. Scopriamo, quindi, la trama.
Enrico, speaker di RadioFuturo, intrattiene il pubblico che ogni sera si sintonizza per seguire una trasmissione di grande successo. Enrico raccoglie le storie di chi chiama in diretta e le trasforma in racconti avvincenti. La telefonata di Sabrina, un’ascoltatrice tanto fedele quanto timida, sconvolge l’essenza del programma. Dopo aver trovato il coraggio di chiamare, Sabrina rivela di essere stata segnata da un dolore profondo che ha marchiato per sempre la sua vita e i suoi rapporti con gli altri. Proprio grazie all’aiuto di Enrico che lei riesce a dire i primi “no”.