stasera in tv giovedì 5 marzo 2021

Stasera In TV

Stasera in TV venerdì 5 marzo 2021: programmi e film in onda

Nicolò Figini | 5 Marzo 2021

Cosa va in onda stasera in TV venerdì 5 marzo 2021? Film, serie e programmi in onda sui canali Rai, Mediaset, Sky e digitale terreste.

I film e i programmi che andranno in onda stasera venerdì 5 marzo 2021 in TV

stasera in tv giovedì 5 marzo 2021

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera venerdì 5 marzo 2021 in TV. Si passa dal Festival di Sanremo su Rai 1 a Valerian e la città dei mille pianeti su Rai 2. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Chernobyl. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Stasera in TV venerdì 5 marzo 2021 in onda su Rai 1: Festival di Sanremo

Sanremo 2021
Sanremo 2021

Venerdì 5 marzo 2021 su Rai 1 il Festival di Sanremo con la conduzione di Fiorello e Amadeus.

Film in onda su Rai 2: Valerian e la città dei mille pianeti

Valerian e la città dei mille pianeti
Valerian e la città dei mille pianeti

Stasera in TV su Rai 2 Valerian e la città dei mille pianeti. La visione perciò si potrà recuperare anche su RaiPlay. Ecco la trama della pellicola.

Gli agenti speciali operativi Valerian e Laureline sono incaricati di mantenere l’ordine nel vasto universo. La loro prossima missione li conduce alle porte della città di Alpha, una metropoli rivoluzionaria.

Film in onda stasera venerdì 5 marzo 2021 su Rai 3: L’amore bugiardo

L'amore bugiardo
L’amore bugiardo

Su Rai 3, dalle ore 21:20 il film L’amore bugiardo. Qui di seguito, quindi, la trama.

Carthage, Missouri. Nick e Amy Dunne sono giovani e brillanti; una coppia apparentemente invidiabile. In realtà, i due mal si adattano alla vita della cittadina di provincia, dove sono stati costretti a trasferirsi a causa della malattia della madre di Nick e dopo aver perso il lavoro e la casa di New York. Soprattutto Amy, piuttosto viziata e capricciosa, fatica ad abituarsi alle ristrettezze economiche e alla mancanza degli agi cui era abituata. Poi, nel giorno del loro quinto anniversario di matrimonio, Amy scompare.

< Indietro Successivo >