Successivo >
Anticipazioni Trono Over 30 gennaio: cosa è accaduto a Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over 30 gennaio: cosa è accaduto a Uomini e Donne

Vincenzo Chianese | 31 Gennaio 2020

Anticipazioni Trono Over 30 gennaio: Gemma Galgani chiude con Emanuele Giovedì 30 gennaio è stata registrata una nuova puntata del […]

Anticipazioni Trono Over 30 gennaio: Gemma Galgani chiude con Emanuele

Giovedì 30 gennaio è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e le anticipazioni ci rivelano grandi colpi di scena. A svelarci tutto quello che è accaduto in studio è Il Vicolo delle News. La puntata si apre con rvm di Gemma Galgani. La Dama, dopo la scorsa settimana, si sfoga con la redazione, ammettendo però di essere ancora molto euforica per aver ballato con i ballerini di Amici. Tuttavia Gemma si lamenta anche degli attacchi di Tina Cipollari, che in studio aveva menzionato i suoi ex. Non mancano delle dichiarazioni su Emanuele, dal quale pare essere intrigata.

In studio, i due raccontano di essersi visti poche ore prima, e di essersi scambiati ben tre baci. La Galgani, però, afferma che uno di essi è stato umido, e di non aver gradito. Il Cavaliere fa invece alcune battute, dichiarando di essere quasi finiti in doccia insieme. A quel punto ad intervenire è Tina, che accusa Gemma, affermando come, secondo lei, la Galgani sia interessata soltanto al sesso. La Dama, nel mentre, ha deciso di chiudere con Emanuele, avendo capito di non essere poi così tanto presa da lui.

Come ci svelano le anticipazioni del Trono Over del 30 gennaio, tutto lo studio a quel punto si scaglia contro Gemma. La Galgani resta però ferma sul suo punto, dichiarando di non capire come mai Emanuele sia interessato a lei. Il Cavaliere pare aver infatti confessato alla Dama di essere uscito, in passato, solo con donne tra i 42 e i 52 anni. A quel punto Antonella decide di ballare con Emanuele, mentre Tina invita tutti gli ex di Gemma a presentarsi in studio, per raccontare come sono state le storie avute con la Galgani. In seguito si passa alle altre coppie.

Le altre coppie di Uomini e Donne

Le anticipazioni del 30 gennaio del Trono Over di Uomini e Donne, ci dicono che successivamente a sedersi al centro dello studio è Simonetta. La Dama è uscita con Marcello, e a quel punto tutti rimangano senza parole. In particolare Gianni, che si chiede cosa lei ci trovi in lui. A quel punto Simonetta afferma di trovarlo molto elegante, e afferma che durante la loro uscita è stata molto bene. L’opinionista, però, non convinto delle sue parole, continua a sospettare che ci sia qualcosa di strano sotto, e a pensarla allo stesso modo è anche Samuel. Tuttavia, nonostante gli attacchi, Simonetta e Marcello decidono di proseguire la loro conoscenza.

Si passa poi a Valentina M e a Massimiliano, che sono usciti insieme diverse volte, trovandosi molto bene. Non mancano, tuttavia, piccole discussioni, per via dei caratteri diversi. Ciò nonostante la Dama e il Cavaliere hanno deciso di continuare a frequentarsi. È poi la volta di Veronica, che conosce un ragazzo 31enne appena giunto all’interno del dating show. Sia Tina che Gianni rimangono colpiti dal neo Cavaliere, che racconta di un incidente avuto lo scorso anno, che gli ha fatto cambiare la sua visione della vita. Quest’ultimo, pur avendo sempre avuto relazioni con ragazze più piccole, ha deciso di voler iniziare una frequentazione con una donna più grande, e proprio Veronica sembrerebbe fare al caso suo. Lei, così, lo tiene e i due ballano insieme.

Come sappiamo grazie alle anticipazioni del Trono Over del 30 gennaio di Uomini e Donne, si passa poi a Romolo e Fernanda. Ad intervenire subito è Olga, che non riesce a dimenticare le parole che il Cavaliere le avevo detto durante la loro conoscenza, andata poi a finire male. La Dama reputa Romolo falso, pretendendo anche delle scuse da lui. A dire la sua è anche Miranda, che svela come il Cavaliere le aveva confessato, per telefono, che quella con Olga era soltanto una storiella televisiva. Naturalmente Romolo nega la cosa, e si rifiuta di scusarsi con la Dama. Il Cavaliere e Fernanda, nel mentre, affermando di trovarsi molto bene insieme, e di voler continuare a frequentarsi. A quel punto, arriva un colpo di scena inaspettato.

Anticipazioni Trono Over 30 gennaio: Ida torna in studio e conferma la crisi con Riccardo

Come ci dicono le anticipazioni del Trono Over del 30 gennaio, in occasione della sfilata settimanale, a tornare in studio è Ida. Già da qualche giorno, sul web, si avvertiva una crisi con Riccardo, e giunta in trasmissione, Maria le chiede come vanno le cose con il suo fidanzato. Tuttavia la Platano non vuole affrontare l’argomento, e poco dopo scoppia a piangere. Quando le viene chiesto se i due si siano presi una pausa, Ida continua a non rispondere, in lacrime. Si presuppone, dunque, che la coppa si sia lasciata.

Il tema della sfilata settimanale è “Stasera mi dirai di si”. La prima ed esibirsi è Gemma, che indossa un vestito con uno spacco profondo. La Dama, per questo motivo, viene duramente criticata da Gianni e Tina. Il primo afferma che le manca solo farfallina di Belen, mentre la seconda dichiara di non sopportare le donne di una certa età vestite in un determinato modo.

Le anticipazioni del Trono Over del 30 gennaio di Uomini e Donne ci dicono anche che a pari merito, a vincere la sfilata sono le due Valentina, entrambe vestite da sposa. Assenti dalla puntata sono stati Barbara, Luca e Simone.