Successivo >
Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne: registrazione del 16 gennaio

Anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne: registrazione del 16 gennaio

Vincenzo Chianese | 17 Gennaio 2020

Anticipazioni Trono Over: nuovo corteggiatore per Gemma Galgani Scopriamo le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne. Giovedì 16 […]

Anticipazioni Trono Over: nuovo corteggiatore per Gemma Galgani

Scopriamo le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne. Giovedì 16 gennaio si è svolta una nuova registrazione del dating show di Maria De Filippi, e ancora una volta in studio non sono mancati grandi colpi di scena. A svelare ciò che è accaduto è come sempre Il Vicolo delle News. La puntata inizia con Tina Cipollari che è obbligata a pesarsi. Tuttavia l’opinionista riesce ad evadere la bilancia, e così si passa immediatamente a Gemma Galgani. Solo la scorsa settimana, la Dama ha deciso di chiudere i rapporti con Marcello, e viene mandato in onda un filmato nel quale lei si sfoga dopo la fine dell’ultima registrazione, Gemma confessa di sentirsi sola, e di sentire la mancanza di un uomo che le dia attenzioni e che si mostri interessato alla sua conoscenza.

In studio Tina afferma come sia la stessa Galgani a mettersi in determinate situazioni, scegliendo di uscire con uomini più giovani. Come se non bastasse, la Cipollari accusa Gemma di essersi fatta dei ritocchi alle labbra, per apparire più giovane. Quando la Galgani nega, però, l’opinionista chiede che vengano mandate in onda le immagini della prima volta in cui Gemma è arrivata a Uomini e Donne. Nonostante si notino dei piccoli cambiamenti, però, il pubblico si schiera dalla parte della Dama. Rivedendo i filmati dei suoi primi giorni all’interno del dating show, la Galgani si emoziona molto, e ricorda i momenti con le amiche di allora, che oggi non fanno più parte del programma.

A quel punto, come svelano le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, arriva un nuovo corteggiatore per Gemma, al quale viene immediatamente chiesta l’età. I due sono coetanei, e qualcuno pensa che la Galgani non sia interessata. Tuttavia la Dama lo lascia parlare e lui rivela di essere un musicista e un amante del ballo. Per di più il neo Cavaliere ammette di essere arrivato per Gemma, essendo attratto dalla sua sensibilità. Così lei decide di dare un’opportunità al nuovo arrivato, e i due ballano insieme. A quel punto si passa ad Anna.

Anna e Mattia

Come sappiamo grazie alle anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, Anna prosegue la sua conoscenza con Mattia. I due sono stati insieme a pranzo, e il Cavaliere ha avuto modo di raccontare parte del suo passato, e dopo una passeggiata sulla spiaggia, si scambiano un lungo bacio appassionato. Mattia propone anche alla Dama di trascorrere un weekend insieme, in occasione del suo compleanno. Tuttavia le tensioni si alzano alle stelle quando il Cavaliere annuncia di essere misteriosamente impegnato per il prossimo fine settimana, e di non poter incontrare Anna.

A quel punto si viene a sapere che Mattia ha un appuntamento con Valentina A. I due nelle ultime settimane hanno avuto modo di sentirsi, ed hanno dunque deciso di vedersi all’esterno degli studi del dating show. Anna, tuttavia, non si offende, mentre Valentina, che non era a conoscenza del bacio tra i due, decide di interrompere immediatamente la conoscenza col Cavaliere, non fidandosi di lui.

La Dama, nel mentre, come ci dicono le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, pare non voler rinunciare alla conoscenza con Mattia. Anna sembrerebbe infatti essere molto presa dal Cavaliere, nonostante in molti l’abbiano messa in guardia. In seguito arriva una nuova segnalazione su Armando.

Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne: arriva una segnalazione su Armando

Le anticipazioni del Trono Over ci annunciano che in seguito, a sedersi al centro dello studio è Barbara. La Dama è uscita con Marcello, e nonostante la differenza d’età, pare che i due si siano divertiti molto. Il Cavaliere è andato anche a prendere la Dama con la sua Porche, e a quel punto Gianni insinua che Barbara sia più interessata ai soldi, che a Marcello stesso. Interviene così Armando che l’accusa di uscire con persone che non le piacciono, per evitare quelle alle quali è in realtà interessata. Per di più il Cavaliere chiede a Barbara se bacerebbe mai Marcello, ma la Dama dà una risposta negativa, in quanto almeno per il momento non sente di aver bisogno di un uomo al suo fianco, ammettendo di stare bene con sé stessa.

Quando però interviene Veronica, proprio Armando cerca di zittirla immediatamente. Tuttavia la Dama ha portato una segnalazione sul Cavaliere, mostrando degli screen dai quali si evince come una ragazza di soli 20 anni sia uscita più volte con lo stesso Armando. A quel punto l’uomo vorrebbe sapere il nome di questa persona, ma la redazione, non avendo prove concrete, non può fornire alcun dettaglio. Veronica, per di più, vorrebbe anche parlare con Roberta senza telecamere, per scoprire cosa lei e Armando si siano detti. Tuttavia quest’ultima inizialmente rifiuta.

Il Cavaliere, come annunciano le anticipazioni del Trono Over, svela di aver detto a Roberta che una donna, secondo lui, non si dovrebbe presentare al primo appuntamento come ha fatto Veronica. A quel punto le due Dame escono dallo studio, per parlare tra loro di alcune questioni. Barbara, nel mentre, afferma di voler ancora frequentare Marcello.

Anticipazioni Trono Over: le altre coppie

Le anticipazioni del Trono Over svelano che in seguito è stata la volta di Samuel, che è uscito con Aurora e Alessia. Con la prima c’è stato un bacio appassionato, mentre con la seconda non è accaduto nulla, nonostante il Cavaliere abbia provato a baciarla. A quel punto Samuel viene attaccato da Simonetta per i suoi comportamenti, ma lui afferma che il bacio è importante per capire se una conoscenza possa proseguire o meno.

Successivamente si passa a Erik e Valentina M. I due sono usciti diverse volte, e si trovano molto bene insieme. Tuttavia pare che non sia scattata la scintilla, e così decidono di interrompere la loro frequentazione. Così Valentina A accusa Erik di essere falso. Il Cavaliere, infatti, per la Dama, si rapporta solo a donne più grandi, pur sapendo che non sono adatte a lui. Secondo Valentina, dunque, Erik sta facendo di tutto per rimanere più a lungo a Uomini e Donne, e Gianni e Tina sono d’accordo con lei. I due opinionisti lanciano le stesse accuse anche a Mattia.

Dalle anticipazioni del Trono Over sappiamo anche che Maria, a quel punto, mostra una clip su quanto accaduto dopo la fine della registrazione precedente. Mentre Diana e Luca parlano, si avvicina Roberta, che dice al Cavaliere: “Menomale che non ti ci sentivi più e che non l’avevi nemmeno baciata”. Quando lui però nega di aver detto queste cose, Maria lo fa entrare in studio, e parte una lunga lite con Diana, che fattasi influenzare dalle dichiarazioni di Roberta, ha deciso di trascorrere il weekend con Simone e non con lui. Lei afferma di essere arrabbiata, avendo saputo che Luca ha dato il suo numero anche ad altre Dame. A quel punto lui si giustifica affermando che lei nel mentre stava ancora sentendo Simone. Tuttavia alla fine, la Dama decide di continuare la conoscenza con Simone, e di interrompere quella con Luca.

La puntata si conclude con la sfilata, il cui tema è “Seducente come un film”. Barbara si veste da Morticia, mentre Gemma è Sophia Loren, nel film Ieri, Oggi e Domani. Non manca una discussine con Tina, che la accusa di non potersi vestire in quel modo alla sua età. Il pubblico, però, ancora una volta prende le difese della Galgani. A vincere è però Antonella.