Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico del 9 gennaio: arriva un nuovo tronista, Giulio assente in studio

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: registrazione del 9 gennaio

Contenuti

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono di Sara Shaimi

Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne. L’ultima registrazione del Trono Classico del dating show di Maria De Filippi si è svolta giovedì 9 gennaio, e non sono mancati i colpi di scena. Scopriamo tutto quello che è accaduto, affrontando i percorsi di tutti i protagonisti dell’edizione 2020. A svelare le anticipazioni è Il Vicolo delle News, che ci svela cosa è successo. Si inizia da Sara, che ha deciso di uscire in esterna con Sonny, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche. Il ragazzo, tuttavia, è apparso più nervoso del solito, ed ha così iniziato ad invenire contro Giuseppe, insultandolo con diverse offese. Come se non bastasse, mentre bevevano un calice di vino, Sonny ha accusato Sara di flirtare col cameriere, e così ha chiesto scherzosamente a quest’ultimo se fosse interessato a corteggiarla.

Rientrati in studio, il pubblico si è letteralmente scagliato contro il corteggiatore, che a quel punto è stato costretto a scusarsi per il suo comportamento. Si passa così all’esterna con Giuseppe, che va meglio del previsto. I due sono apparsi infatti molti complici e vicini, al punto che decidono di proseguire l’esterna senza telecamere. Tuttavia il pubblico è riuscito comunque a vedere ciò che è accaduto, e Sara e Giuseppe si sono avvicinati più del solito.

Come ci svelano le anticipazioni di Uomini e Donne, nel corso della settimana Sara ha fatto la conoscenza anche di altri ragazzi, rimanendo colpita in particolare da uno di essi, Gaetano, modello napoletano che vive a Shanghai. Tra i nuovi pretendenti della Shaimi, troviamo anche Giovanni Arrigoni, ex tentatore di Temptation Island. A quel punto si passa così a Carlo.

Trono di Carlo Pietropoli

Le anticipazioni di Uomini e Donne continuano a svelarci cosa è accaduto nel corso della registrazione del Trono Classico. Dopo Sara è stata la volta di Carlo. Il tronista è uscito in esterna con Marianna, con la quale è scattato il bacio. Tra i due pare esserci grande attrazione fisica, e per di più la corteggiatrice ha raccontato anche parte della sua vita e del suo difficile passato, svelando i sacrifici fatti per aiutare la famiglia. Carlo le ha anche portato dei fiori, in occasione del suo compleanno.

A seguire è stata mostrata l’esterna con Cecilia, e anche con lei c’è stato un bacio appassionato. Inaspettatamente, preso dalla situazione, Carlo ha raccontato un periodo difficile della sua vita, menzionando una vecchia relazione di sua madre con un uomo poco raccomandabile. A sua volta Cecilia ha affermato che presto anche lei racconterà alcuni suoi trascorsi.

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo che Carlo è uscito anche con Marika. Tuttavia l’esterna non è stata fatta vedere. Cecilia, in studio, è rimasta ferita dal bacio con Marianna, ma Carlo, prontamente, ha fatto distinzione tra le due esterne, invitando la corteggiatrice a notare come lui sia più coinvolto da lei che dalla sua rivale. Non sono mancati, nel corso della registrazione del Trono Classico, colpi di scena. È stato infatti presentato il nuovo tronista, mentre Giulio non era presente in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulio Raselli e Daniele Dal Moro

Come sappiamo, nel corso della registrazione precedente, Giulio Raselli aveva annunciato la scelta. Tuttavia nel corso dell’ultima puntata, come svelano le anticipazioni di Uomini e Donne, del tronista neanche l’ombra. Giulio non era presente in studio, e di lui non si è neanche parlato. Si presume, dunque, che la sua scelta venga registrata o in villa o in un luogo privato.

Nel corso della registrazione è stato però presentato il nuovo tronista, che il pubblico di Canale 5 conosce già molto bene: Daniele Dal Moro, ex concorrente del Grande Fratello. Il neo arrivato fa subito la conoscenza della sue corteggiatrici, e mentre alcune di esse si auto eliminano, non essendo interessate, altre invece vengo eliminate da Daniele stesso.

Nessun Articolo da visualizzare