Successivo >
chi ha scelto nicole uomini e donne

Uomini e Donne

Chi ha scelto Nicole Santinelli a Uomini e Donne? La decisione

Nicolò Figini | 12 Maggio 2023

Uomini e Donne

Andiamo a scoprire chi ha scelto la tronista Nicole Santinelli a Uomini e Donne tra Carlo e Andrea

La scelta di Nicole a Uomini e Donne

Questo pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne, la quale è stata riservata alla scelta di Nicole Santinelli. Questa settimana abbiamo anche visto anche che Luca Daffrè ha voluto lasciare il programma con Alessandra. Il momento, in quel caso, è stata piuttosto particolare perché il Tronista ha voluto fare entrare soltanto lei, lasciando le altre due corteggiatrici in camerino per poi informarle più tardi.

In questo caso Nicole è entrata in studio e poi sono state fate vedere le esterne fatte prima con Andrea e poi con Carlo. Una volta entrati anche i corteggiatori, quest’ultimi sono rimasti sorpresi perché non si aspettavano che la tronista avrebbe scelto. Il primo a rimanere con lei è stato Andrea, il quale è andato via abbastanza deluso dalla situazione.

La Nicole Santinelli ha quindi fatto entrare Carlo e gli ha annunciato che sarebbe stato lui la sua scelta a Uomini e Donne. Gli ha fatto un discorso molto dolce che potete trovare, anche se solo in parte, nel video qui sotto. Sulle note di una canzone di Laura Pausini si sono abbracciati e baciati con passione tra gli applausi del pubblico.

La puntata con la scelta di Nicole Santinelli a Uomini e Donne potrete recuperarla per intero accedendo alla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Come sappiamo, infatti, si tratta di un servizio del tutto gratuito. Nel frattempo, vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdervi tante altre news.