Successivo
perché uomini e donne non va in onda oggi venerdì 24 febbraio

Uomini e Donne

Perché Uomini e Donne oggi 24 febbraio non va in onda

Martina Pedretti | 24 Febbraio 2023

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi venerdì 24 febbraio non va in onda, perché? Ecco perché il programma di Maria De Filippi non sarà tramesso

Uomini e Donne non va in onda oggi venerdì 24 febbraio

Oggi venerdì 24 febbraio 2023 la puntata di Uomini e Donne non andrà in onda, ma perché? Qual è il motivo?

La scelta di non mandare in onda in TV la puntata di venerdì 24 febbraio 2023 di Uomini e Donne è dovuta alla notizie della morte di Maurizio Costanzo. Questo triste aggiornamento è arrivato dal suo ufficio stampa verso le 13.30 proprio di oggi.

Il dating show condotto da Maria De Filippi salta quindi il suo appuntamento del venerdì alle ore 14.45 per rispettare questo duro momento che la conduttrice e la famiglia stanno attraversando. Maria e Maurizio infatti si sono sposati nel 1995, dopo un fidanzamento iniziato a gennaio 1990.

Al posto di Uomini e Donne andrà in onda invece Terra Amara.

Noi ci uniamo a tutti i cari di Maurizio Costanzo porgendo le nostre condoglianze, e mandando un grande abbraccio a Maria de Filippi.

Non sappiamo al momento se lunedì 27 febbraio l’appuntamento con Uomini e Donne riprenderà regolarmente. Vi aggiorneremo in caso di news al riguardo.

Nessuna decisione è stata poi presa in merito alla messa in onda di C’è Posta per Te e Amici. Nonostante i programmi siano entrambi pre-registrati, è possibile che per rispetto nei confronti di Maria de Filippi non andranno in onda. Rimaniamo in attesa di capire cosa accadrà sabato sera e domenica pomeriggio.