Quando ricomincia, dopo le feste natalizie, Uomini e Donne nel 2023? Ecco le anticipazioni e i tronisti che vedremo.
Contenuti
Quando ricomincia?
Quando ricomincia Uomini e Donne nel 2023? A rivelare come sarà la programmazione del dating show ci ha pensato il profilo Instagram uominiedonneclassicoeover. Dal 19 dicembre al 22 dicembre 2022 va in onda su Canale 5 l’ultima registrazione dell’anno.
A questo punto ci sarà uno stop natalizio e si riprenderà da lunedì 9 gennaio 2023. L’orario sempre quello delle 14:45 circa. Per quanto riguarda le registrazioni, invece, queste avverranno il 22 e probabilmente il 28 e 29 dicembre.
Uomini e Donne 2023 tronisti
Quali tronisti ritroveremo nell’edizione 2022/2023 di Uomini e Donne quando ricomincia dopo la pausa per Natale? Sappiamo che non vedremo più Federica Aversano, la quale ha deciso di abbandonare il trono dopo poche settimane. Dovremmo però ritrovare:
- Lavinia Mauro, 26 anni di Roma. Nella vita studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Cerca un ragazzo sportivo, paziente e tenace;
- Federico Dainese, 25 anni di Genova. Lavora come odontotecnico nello studio del padre. Accanto vuole una ragazza che lo accetti così com’è;
- Federico Nicotera, 25 anni di Roma. Lavora come ingegnere aeronautico. Vorrebbe una donna forte che sa cosa vuole nella vita. Deve stargli vicino ma al tempo stesso sfuggirgli.
Insieme al loro tutte le corteggiatrici e i corteggiatori visti fino a questo momento fino al momento della Scelta finale. Non mancheranno le Dame e i Cavalieri del Trono Over come Gemma Galgani, Armando Incarnato, Biagio di Maro, Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri, tra gli altri.
Quando ricomincia Uomini e Donne nel 2023, però, rivedremo anche gli opinionisti di sempre: Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.
Anticipazioni
Al momento non abbiamo molte anticipazioni su Uomini e Donne per quando riparte nel 2023. Nel momento in cui riprende, infatti, si ricomincerà dai Tronisti e dalle loro esterne. Presto scopriremo le loro Scelte.
Uomini e Donne 2023 puntate
Quante puntate ha Uomini e Donne 2022/2023? Ancora non possiamo dirlo con certezza. Gli appuntamenti sono giornalieri, dal lunedì al venerdì, e si prendono una pausa fino a dopo Natale durante le festività. Possiamo, quindi, supporre, che andranno avanti fino alla primavera. In caso di ulteriori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.
Dove vedere Uomini e Donne in streaming
Tutti coloro che non riuscissero a seguire la programmazione TV di Uomini e Donne, e fossero impossibilitati nel seguire le puntate in replica di La5, possono approfittare di un’altra occasione. Le piattaforme streaming Mediaset Infinity e WittyTV, infatti, dopo la fine della messa in onda in tv, caricheranno online tutte le puntate intere del Trono Classico e del Trono Over.
Collegarsi ai due siti è estremamente semplice, e soprattutto gratuito. I contenuti saranno disponibili per la visione in qualsiasi momento della giornata, a proprio piacimento. Come se non bastasse, in streaming sono disponibili anche le puntate intere delle edizioni precedenti, per permettere al pubblico di recuperare, o di rivedere, tutti i momenti salienti del dating show di Maria De Filippi. All’interno di entrambi i servizi, inoltre, sono disponibili anche gli altri programmi portati avanti dalla conduttrice, come per esempio Amici 22.