uomini e donne prima serata

Uomini e Donne in onda in prima serata: ecco quando e cosa vedremo

Uomini e Donne sta per tornare in prima serata su Canale 5. Ecco quando accadrà e tutto quello che vedremo

1Uomini e Donne in prima serata: i dettagli

La nuova edizione del popolare show pomeridiano di Maria De Filippi tornerà questo autunno, per la precisione a settembre. Uomini e Donne, però ci terrà compagnia anche in estate in prima serata sempre su Canale 5. Come riporta anche il sito Isa e Chia, infatti, Mediaset ha deciso di riproporre le scelte più emozionanti che sono avvenute nel corso del 2019. Ma quando potremo assistere a tutto ciò?

La messa in onda dovrebbe essere prevista per mercoledì 14 luglio 2021, intorno alle ore 21:30 circa. Tra i tronisti storici che avremo il piacere di incontrare di nuovo possiamo citare, per esempio, Lorenzo Ricciardi. Quest’ultimo, all’epoca, aveva decido di uscire con Claudia Dionigi e insieme stanno vivendo tutt’oggi una bella storia d’amore. Ma non finisce qui, molti altri infatti torneranno davanti agli occhi di tutti i telespettatori.

A Uomini e Donne, in prima serata, ritroveremo anche la scelta di Teresa Langella. La tronista, infatti, aveva scelto l’ex tentatore di Temptation Island Andrea dal Corso. Questo, tuttavia, aveva detto di no, per poi ripensarci una settimana dopo. Ad oggi anche la loro relazione sta continuando serenamente e convivono. Tra le altre, poi, anche la scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Ovviamente, saranno presenti come in quasi tutte le puntate, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Non perdetevi, perciò, questa sorta di Best Of delle scelte di Uomini e Donne in onda in prima serata su Canale 5. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati in caso di variazioni del palinsesto e tante altre news correlate e non.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare