Il mistero a Uomini e Donne
Questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Per l’occasione abbiamo visto diversi litigi tra Cavalieri e Dame, ma anche tra i Tronisti. Gemma Galgani, invece, ha continuato a piangere per la fine della storia con Maurizio e a consolarla ci hanno pensato prima Tina Cipollari e poi Rudy Zerbi.
Il momento ha fatto molto divertire gli spettatori, il quali però si sono posti anche una domanda. Come mai all’interno dello studio, da giorni, i membri del cast hanno sempre gli stessi abiti? Venerdì scorso ha avuto inizio la registrazione in cui i presenti erano vestiti in un certo modo, ma quando è cominciata quella successiva non era cambiato nulla.
Gianni Sperti continua a indossare un paio di pantaloni blu scuro e una maglietta verde acqua, mentre Tina Cipollari un vestito lungo azzurro. Ma non solo gli opinionisti di Uomini e Donne. Anche Roberta Di Padua mostra sempre la medesima camicia, così come tutti gli altri sembrano non essersi mai cambiati.
Ma cosa sta succedendo? A spiegarlo, come riporta anche il sito Gossip e TV, sono gli utenti di Twitter. Questi hanno spiegato che le sette puntate andate in onda sono state registrate in due pomeriggi consecutivi e per tale ragione la produzione avrebbe chiesto a tutti di vestirsi nello stesso modo in entrambe le giornate.
Pare che il motivo risieda nel fatto che la prima registrazione aveva sforato con i minuti a disposizione e per questo c’erano stati dei problemi nella suddivisione. Voi lo avevate capito? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul dating show.