Successivo
Perché Belve non va in onda il 13 maggio 2025

News

Perché Belve non va in onda il 13 maggio 2025

Martina Pedretti | 12 Maggio 2025

belve

Vi state chiedendo perché Belve non va in onda il 13 maggio 2025 su Rai 2? Ecco cosa succede e perché cambia la programmazione

Belve non va in onda il 13 maggio 2025 a causa dell’Eurovision

La terza puntata di Belve non va in onda martedì 13 maggio 2025. Il talk di Francesca Fagnani si prende una pausa per lasciare spazio alla prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2025, che sarà trasmessa in diretta su Rai2.

Quindi quando torna in onda Belve con la terza puntata della nuova edizione? Come confermato anche dalla conduttrice attraverso un post su X, il programma tornerà regolarmente martedì 20 maggio, sempre in prima serata su Rai2.

La decisione rientra nella normale programmazione Rai: oltre alla semifinale del 13, è previsto un secondo appuntamento con l’Eurovision giovedì 15 maggio, sempre sul secondo canale, mentre la finalissima andrà in onda sabato 17 su Rai1. Per lo stesso motivo scala alla domenica 18 maggio la finale di Amici.

Quella del 13 maggio rappresenta la seconda sospensione per Belve in questa edizione primaverile, composta da cinque puntate totali. La prima, inizialmente prevista ad aprile, era stata posticipata a causa della scomparsa del Papa.

Nell’episodio andato in onda la scorsa settimana, Fagnani ha ospitato Paola Iezzi, Milly D’Abbraccio e Alessandro Preziosi. I nomi dei prossimi ospiti della puntata del 20 maggio verranno annunciati nei giorni a venire.