Successivo
Can Yaman e Mara Venier ospiti della seconda puntata di C'è Posta Per Te

News

Can Yaman e Mara Venier ospiti della seconda puntata di C’è Posta Per Te

Vincenzo Chianese | 16 Gennaio 2020

Nel corso della seconda puntata di C’è Posta Per Te ad arrivare come ospiti ci saranno Can Yaman e Mara […]

Nel corso della seconda puntata di C’è Posta Per Te ad arrivare come ospiti ci saranno Can Yaman e Mara Venier

Solo lo scorso sabato, è partita finalmente la nuova edizione di C’è Posta Per Te, che sta già appassionando milioni di telespettatori. Proprio quest’anno, l’amatissima trasmissione condotta da Maria De Filippi compie ben 20 anni, e come al solito non mancheranno grandi emozioni e tanti ospiti. Proprio nel corso della seconda puntata, arriveranno in studio Can Yaman e Mara Venier, che saranno protagonisti di due bellissime storie regalo. A svelare la partecipazione dell’attore e della conduttrice sono stati gli account social ufficiali del programma, che hanno postato un breve filmato del loro ingresso in studio, venendo accolti da un pubblico in delirio.

L’arrivo di Can Yaman era già previsto nel corso della prima puntata. Tuttavia a prendere parte al programma, nel corso della serata, sono stati Johnny Depp, Luca Argentero e la sua compagna Cristina Marino. Stavolta, però, tutto è certo. Il protagonista di Bitter Sweet, e Mara Venier arriveranno a C’è Posta Per Te durante la seconda puntata, prevista su Canale 5 per sabato 18 gennaio, alle 21.20 circa. Yaman per la prima volta arriverà nello studio della De Filippi, e certamente la sua partecipazione è attesissima dal pubblico, che negli ultimi mesi l’ha eletto come uno dei personaggi più amati di sempre. Per la conduttrice di Domenica In sarà invece un gradito ritorno, avendo già partecipato, in passato, alla trasmissione.

Non resta che attendere, a questo punto, l’arrivo di Can Yaman e di Mara Venier a C’è Posta Per Te. Chi saranno i protagonisti delle storie regalo che riceveranno queste bellissime sorprese? Appuntamento su Canale 5 per sabato 18 gennaio con la seconda puntata della trasmissione.