Successivo
C è posta per te 2020

News

Quando inizia C’è posta per te 2020? Ospiti, puntate e streaming

Nicolò Figini | 19 Febbraio 2020

Quando inizia C è posta per te 2020 su Canale 5? Tra i tanti programmi di Canale 5, come per […]

Quando inizia C è posta per te 2020 su Canale 5?

Tra i tanti programmi di Canale 5, come per esempio la quarta edizione del Grande Fratello Vip, torna anche una delle trasmissioni storiche dell’emittente. Nel 2020, infatti, vedremo la nuova stagione di C’è posta per te con la conduzione di Maria De Filippi.

La trasmissione ha avuto inizio nell’ormai lontano 2000, raggiungendo così le ventitré edizioni totali. Come tutti noi sappiamo la puntata ha inizio con una persona che manda un invito a un parente o un amico per i più svariati motivi. Nel corso degli anni, infatti, abbiamo visto ogni tipo di situazione: figli che cercano i genitori che li hanno abbandonati in tenera età, padri che tentano di ricucire i rapporti con i figli, mariti o mogli che chiedono scusa dei loro comportamenti sbagliati al coniuge e ancora famigliari che cercano di appianare le divergenze.

Tuttavia, non mancano, e non mancheranno in C’è posta per te 2020, anche le parentesi più leggere. Infatti, probabilmente vedremo persone di una certa età che vogliono incontrare il loro primo amore oppure altri che vogliono solo dire grazie a qualcuno a loro molto caro. Infine, soltanto nel caso in cui il destinatario decida di aprire la busta, allora Maria riunirà le due parti. In tale modo avremo una storia a lieto fine.

Detto questo, però, molti fan si staranno chiedendo quando inizia C’è posta per te nel 2020. Ebbene, la data di inizio è stata fissata per l’11 gennaio, come di consuetudine il sabato.

C è posta per te 2020 ospiti internazionali e italiani

Nelle edizioni abbiamo visto moltissimo ospiti susseguirsi in ogni puntata. Anche C’è posta per te 2020 non sarà da meno. Solitamente, infatti, almeno due i personaggi famosi che si vedono: uno all’inizio, come sorpresa per la persona a cui si vuole dire grazie, e uno a circa metà, all’intero di una storia un po’ più leggera. Non solo italiani, ma molto spesso queste celebrità arrivano dagli Stati Uniti d’America o dal resto del mondo.

Nelle ultime ore sono stati annunciati due grandi nomi che prenderanno parte al programma proprio la sera del suo debutto. Stiamo parlando degli attori Can Yaman e Johnny Depp. Inoltre, secondo quanto riportato anche da SuperGuidaTV, tra le altre star che faranno visita in studio troveremo Giulia Michelini, Antonio Banderas e Francesco Totti. Per ora non abbiamo altre informazioni in merito. Non appena avremo altre notizie certe non esisteremo ad aggiornarvi.

Qui di seguito gli ospiti che saranno presenti nel corso delle puntate di C’è posta per te 2020:

Puntate

Il numero di puntate, negli ultimi anni, ha oscillato tra 11 e 9. Possiamo, quindi, pensare che anche C’è posta per te 2020 si aggirerà intorno a questa cifra, più o meno.

Dove vedere C è posta per te 2020 in streaming

Come detto in precedenza, C’è posta per te inizierà, come di consueto di sabato, ma più precisamente a partire dall’11 gennaio 2020 dalle ore 21:20 circa. Nel caso in cui però non riusciate a vedere le puntate in diretta non temete. Esistono, infatti, metodi tramite i quali potrete recuperarle. Primo fra tutti dobbiamo menzionare Mediaset Play, perché andando in onda su Canale 5 saranno disponibili lì già la domenica mattina. Si tratta di una piattaforma streaming totalmente gratuita. Vi basterà, quindi, inserire una mail e una password valide per accedere all’intero catalogo.

Secondo metodo, poi, riguarda l’uso del servizio WittyTV. Qui potrete trovare tutti i programmi condotti da Maria De Filippi o che, in qualche modo, vantano la sua partecipazione. Ecco perché vediamo Tu si que vales, Amici, Temptation Island e tanti altri. Infine, anche in questo caso la piattaforma non ha nessun costo. Le vostre credenziali saranno sufficienti per accedere alla vasta gamma di prodotti che può offrire.