Successivo
Adriana Volpe e Michele Cucuzza conduttori di Mattino 5 nel weekend? L'indiscrezione

News

Adriana Volpe e Michele Cucuzza conduttori di Mattino 5 nel weekend? L’indiscrezione

Vincenzo Chianese | 12 Febbraio 2020

Stando alle indiscrezioni, pare che Adriana Volpe e Michele Cucuzza possano diventare conduttori di Mattino 5 durante il weekend Tra […]

Stando alle indiscrezioni, pare che Adriana Volpe e Michele Cucuzza possano diventare conduttori di Mattino 5 durante il weekend

Tra i protagonisti indiscussi di questo Grande Fratello Vip 4 ci sono senza dubbio Adriana Volpe e Michele Cuzuzza. Nonostante il giornalista nel corso dell’ultima puntata sia stato eliminato, ha lasciato un grande segno all’interno del programma, e di certo sono in molti a sostenerlo. La conduttrice, nel mentre, prosegue la sua esperienza in casa, e ancora molte saranno le emozioni che ci regalerà.

Nel mentre, però, da qualche ora, un’indiscrezione sta coinvolgendo proprio i due gieffini, che pare stiano per diventare conduttori di Mattino 5. Stando a quanto riportato da TvBlog, sembrerebbe che Mediaset stia valutando l’ipotesi di mandare in onda l’amato programma condotto da Federica Panicucci anche nel weekend. Così, proprio Adriana e Michele, nei due giorni festivi, potrebbe assumere il comando della trasmissione. Questo quello che viene riportato:

“Pare che l’ipotesi di una versione weekend di Mattino Cinque possa concretizzarsi nei prossimi mesi. Stando a quanto risulta a Blogo, infatti, Mediaset starebbe pensando per la prossima stagione di allestire un duplice appuntamento dell’ormai storico contenitore mattutino nel fine settimana, il sabato e la domenica su Canale 5. Secondo quanto apprendiamo, nel progetto potrebbero essere coinvolti Michele Cucuzza e Adriana Volpe, protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, attualmente in onda su Canale 5”

Tuttavia, sempre TvBlog svela che potrebbero esserci alcuni problemi legati all’arrivo di Adriana Volpe e Michele Cucuzza a Mattino 5:

“Il principale ostacolo al progetto sarebbe rappresentato – tanto per cambiare – all’aspetto economico, con la necessità di trovare budget da impiegare per quella che – al netto di titolo, format e studio – sarebbe considerata una nuova produzione”

Cosa accadrà dunque? Adriana Volpe e Michele Cucuzza diventeranno realmente conduttori di Mattino 5 nel weekend? Attendiamo news in merito per scoprire come si evolverà la situazione.