Successivo
amici 19 anticipazioni 14 febbraio

Amici

Amici 19 anticipazioni 14 febbraio: rimangono solo tre maglie verdi

Nicolò Figini | 14 Febbraio 2020

Anticipazioni Amici 19: registrazione del 14 febbraio Venerdì 14 febbraio si è svolta la registrazione della nuova puntata di Amici […]

Anticipazioni Amici 19: registrazione del 14 febbraio

Venerdì 14 febbraio si è svolta la registrazione della nuova puntata di Amici 19, la quale andrà in onda il sabato e tante sono le anticipazioni. A svelarcele Il Vicolo delle News. Come al solito, quindi, partiamo dagli ospiti. Questa volta è toccato a quattro partecipanti del Festival di Sanremo 2020, ovvero Alberto Urso, Elodie, Giordana Angi ed Enrico Nigiotti.

La puntata, poi, prosegue parlando di Federico. Il ballerino, come visto anche nel daytime di oggi, ha fatto fronte a un brutto infortunio e questo lo porta ad abbandonare la scuola. Maria, però, lo consola dicendogli di non abbattersi e che anche ad Andreas era accaduta la stessa cosa.

Dopo i vari saluti, quindi, la conduttrice chiede ai ragazzi con la maglia verde di fare un nome di colui o colei che vorrebbero veder concorrere per il serale. Ha così inizio la sfida a squadre. Valentin riesce a superare in bravura Matteo; Martina surclassa Francesco; Javier batte Karina; e, infine, Nyv perde contro Gaia.

Quindi, la squadra di quest’ultima porta a casa la vittoria. Avendo Javier ottenuto la media più alta, e avendo fatto il nome di Talisa in precedenza, la ragazza può provare a conquistare la maglia verde. Le anticipazioni della registrazione di Amici 19 del 14 febbraio riportano che la ballerina passa i tre step e va al serale.

Tempo della seconda sfida a squadre. Jacopo batte Giulia; Talisa è sconfitta da Nicolaj; e, infine, Francesco vince contro Stefano. Scoppia la polemica perché Stash e Pettinelli hanno votato Francesco, anche se più calante. La vittoria è della squadra di Giulia. Quest’ultima ha la media più alta, così Francesco può sostenere l’esame per il serale. Tuttavia, non riesce a passare il terzo step.

Infine, un ragazzo del pubblico pubblico ha voluto baciare Simone, il fonico, e poi ha ballato con la Celentano.

Potrebbero interessarti anche: