Programmazione San Valentino

News

Programmazione e i film in onda il giorno di San Valentino

Nicolò Figini | 13 Febbraio 2020

Ecco tutti i film che andranno in onda il giorno di San Valentino 2020. La programmazione. Si sta avvicinando il […]

Ecco tutti i film che andranno in onda il giorno di San Valentino 2020. La programmazione.

Programmazione San Valentino

Si sta avvicinando il giorno degli innamorati e ovviamente anche la televisione ha deciso di mandare in onda alcune commedie romantiche per l’occasione, oltre alle solite serie TV come The Good Doctor 3. Tra i canali nazionali e Sky Cinema scopriamo insieme la programmazione e i film in onda il giorno di San Valentino 2020.

Programmazione San Valentino su Rai Movie

programmazione san valentino: La verità è che non gli piaci abbastanza
programmazione san Valentino: La verità è che non gli piaci abbastanza

Sul canale Rai Movie, dalle ore 21:10, va in onda una brillante commedia romantica del 2009, ovvero La verità è che non le piaci abbastanza.

La trama del film racconta di Gigi, una ragazza cresciuta con l’idea che i maschi agiscano in modo incomprensibile con le donne. Per questa ragione tende a interpretare male i loro comportamenti. Ad aiutarla ci penserà Connor, il migliore migliore amico del suo ex fidanzato, il quale l’ha lasciata perché innamorato di un’altra donna.

In seguito, in seconda serata, il film Litigi d’amore con Joan Allen e Kevin Costner. La protagonista Terry vive una vita tranquilla con le figlie e il marito.

Tuttavia, dopo l’abbandono di quest’ultimo, trova conforto nell’alcol e nel vicino Danny, il quale diventerà parte importante della sua vita.

< Indietro Successivo >