Asia Argento contro Vittorio Feltri e Claudia Gerini: le parole dell'attrice

Live Non è la D'Urso

Asia Argento contro Vittorio Feltri e Claudia Gerini: le parole dell’attrice

Vincenzo Chianese | 2 Marzo 2020

Ospite a Live Non è la d’Urso, Asia Argento si è schierata contro Vittorio Feltri e contro Claudia Gerini. Ecco […]

Ospite a Live Non è la d’Urso, Asia Argento si è schierata contro Vittorio Feltri e contro Claudia Gerini. Ecco perché e cosa è accaduto

Ospite della nuova puntata di Live Non è la d’Urso è stata Asia Argento. Come è ben noto l’attrice, che è stata costretta al ritiro da Pechino Express, qualche tempo fa ha svelato gli abusi sessuali ricevuti anni addietro da Harvey Weinstein, noto produttore cinematografico. Da quel momento è partito un vero e proprio movimento, il #MeToo, grazie al quale centinaia di donne, appartenenti del mondo dello spettacolo e non, hanno ammesso di aver subito la stessa sorte.

Lo scandalo per mesi ha fatto discutere il mondo intero, e solo qualche giorno fa è arrivata la condanna ufficiale per Weinstein. Nel mentre l’Argento è tornata a parlare di quanto accaduto, e proprio nel corso di Live, ha avuto uno scontro con Vittorio Feltri, che ha definito l’attrice, almeno secondo le sue parole, una prostituta. A quel punto Asia ha duramente attaccato il giornalista, affermando:

“In Italia in questo processo c’è stato il rendere una donna che è stata violentata, secondo questi signori, colpevole. Addirittura sarei una prostituta, secondo Vittorio Feltri”

A quel punto proprio Vittorio Feltri, ospite in studio, ha avuto modo di replicare ad Asia Argento, facendo le sue scuse e chiarendo la situazione. Queste le sue dichiarazioni:

“Ringrazio Asia Argento per aver fatto uscire tutto questo che prima non si sapeva. Io non ho chiamato Asia Argento prostituta. Ho detto che una donna che accetta di fare del sesso per trarne un vantaggio, come la vuoi definire, ma non penso sia il caso di Asia Argento. Devo aggiungere che mi piace anche. Non ho mai avuto intenzione di offenderla. Oggi dopo aver assistito a tutto quello che è accaduto, devo dire che la signora Asia Argento ha il merito di aver tolto il coperchio a tutto quello che è accaduto”

Tuttavia, però, poco dopo, Asia Argento si è schierata anche contro Claudia Gerini, sua ex amica. Scopriamo perché.

< Indietro Successivo >