asia argento lascia pechino express infortunio

Asia Argento lascia Pechino Express a causa di un infortunio

Asia Argento si fa male a un ginocchio durante una prova per l’immunità ed è costretta a lasciare la gara dopo sole due puntate

La concorrente di Pechino Express Asia Argento è costretta ad abbandonare la gara dopo appena due puntate a causa di un infortunio che non le consente di proseguire in coppia con Vera Gemma. Le due, insieme, formavano il duo “Le figlie d’arte“.

Ma come è avvenuto l’infortunio che ha messo fuori gioco Asia Argento? La concorrente stava svolgendo una prova che consisteva nella raccolta di frutti thailandesi. A un certo punto però è scivolata e ha sbattuto il ginocchio contro il ferro di un carretto che doveva servire al trasporto dei frutti. La botta è stata molto violenta. Nonostante il forte dolore provato, Asia Argento ha provato comunque a portare a termine la prova, non rendendosi conto probabilmente della gravità della situazione. Poi è stata portata in ospedale e la diagnosi non le ha lasciato altra scelta che abbandonare Pechino Express in maniera prematura e senza potersi mettere davvero in gioco.

Una volta ritornata di fronte ai compagni di avventura, Costantino della Gherardesca le ha chiesto come stesse. Dunque lei ha risposto: “Mi sono rotta il ginocchio“. A tale affermazione le espressioni degli altri concorrenti, che vi mostriamo nel video condiviso su Twitter, sono state molto eloquenti. Il conduttore ha così svelato il destino di Asia Argento:

Asia dovrà lasciarvi e tornare in Italia, purtroppo non può continuare la gara.

Asia Argento ha perciò detto la sua in lacrime:

Mi dispiace tantissimo, veramente tanto. A parte il dolore fisico, veramente mostruoso, il dolore più grande è andarmene.

Costantino della Gherardesca si è quindi lasciato andare a qualche complimento nei confronti di questa concorrente che ha molto apprezzato, non nascondendo il suo dispiacere nel vederla andare via:

Sei stata una giocatrice forte, coraggiosa, ma soprattutto molto simpatica.

Insomma, Asia Argento non farà più parte di Pechino Express e abbandona il docu-reality tra gli applausi degli ormai “ex” avversari.

Sissi De Rosa

Potrebbe interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare