Successivo
Live Non è la d'Urso anticipazioni 15 marzo: gli ospiti della prossima puntata

Live Non è la D'Urso

Live Non è la d’Urso anticipazioni 15 marzo: gli ospiti della prossima puntata

Vincenzo Chianese | 14 Marzo 2020

Ecco le anticipazioni di Live Non è la d’Urso del 15 marzo. Svelati gli ospiti e quello che accadrà nel […]

Ecco le anticipazioni di Live Non è la d’Urso del 15 marzo. Svelati gli ospiti e quello che accadrà nel corso della prossima puntata

Domenica 15 marzo andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Live Non è la d’Urso, e solo poco fa sono state annunciate le anticipazioni della prossima puntata. Come sempre, a svelarci tutto quello che accadrà durante la diretta è stata la stessa Barbara d’Urso, durante Pomeriggio Cinque. Ma cosa vedremo e quali saranno gli ospiti che arriveranno nel salotto televisivo della presentatrice? Scopriamolo!

Anche questa settimana, come sappiamo, Live andrà in onda senza pubblico, tuttavia di certo non mancheranno colpi di scena ed emozioni. La puntata, come da qualche tempo a questa parte, partirà con un lungo segmento dedicato all’informazione. Barbara d’Urso darà al suo pubblico tutti gli aggiornamenti riguardanti l’emergenza sanitaria per il Coronavirus, per avere ancora più chiara la situazione.

Ma non è tutto. Le anticipazioni di Live Non è la d’Urso del 15 marzo, ci dicono anche che protagonisti della diretta saranno anche Nina Moric e Luigi Mario Favoloso. L’ex gieffino sembrerebbe aver iniziato una conoscenza con Elena Morali, e proprio la modella ha inviato una lunga lettera alla conduttrice, dove accusa il suo ex fidanzato di mobbing psicologico.

In studio, così, arriveranno come ospiti proprio Luigi, sua madre, e la stessa Elena, che replicheranno alle dichiarazioni della Moric. Nina ha infatti svelato di aver iniziato una lunga terapia, e di essere andata in questura per denunciare Favoloso. Come replicherà quest’ultimo alle nuove accuse della modella?

Non resta che attendere, a questo punto, la nuova puntata di Live Non è la d’Urso, in onda domenica 15 marzo.

Appuntamento su Canale 5, come sempre alle 21.20 circa, per scoprire tutto quello che accadrà durante la diretta del talk show di Barbara d’Urso.